DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
SINNER THE WINNER! – IL TENNISTA ALTOATESINO HA VINTO IL TORNEO DI VIENNA, BATTENDO IN RIMONTA IL TEDESCO ALEXANDER ZVEREV COL PUNTEGGIO DI 3-6, 6-3, 7-5, DOPO DUE ORE E MEZZA DI GIOCO – PER IL NUMERO DUE DEL TENNIS MONDIALE È IL 22ESIMO TITOLO DEL CIRCUITO ATP (SU 31 FINALI DISPUTATE), IL QUARTO DEL 2025 – IL COMMENTO A CALDO DI SINNER: “LA CHIAVE DEL MATCH È STATA SERVIRE BENE E...” – VIDEO
TENNIS: TORNEO VIENNA. SINNER BATTE ZVEREV E CONQUISTA 22° TITOLO ATP-
(ITALPRESS) - Jannik Sinner ha battuto in finale Alexander Zverev e ha fatto suo l'"Erste Bank Open", torneo Atp 500 con montepremi totale pari a 2.736.875 euro disputato sui campi in duro indoor di Vienna.
Nell'ultimo atto della manifestazione, l'azzurro, numero due del mondo e primo favorito del seeding, ha sconfitto il tedesco, numero 3 del ranking internazionale e seconda forza del tabellone, col punteggio di 3-6 6-3 7-5, dopo circa due ore e mezza di autentica lotta.
Per Sinner si tratta del 22esimo titolo della carriera (su 31 finali disputate) nel circuito maggiore, il quarto del 2025. Per l'altoatesino è anche il secondo trionfo a Vienna, dove ha conquistato il trofeo anche nel 2023. Per Zverev invece era il 40esimo atto conclusivo della carriera: fin qui ha vinto 24 titoli Atp.
Tennis: Torneo Vienna, Sinner "vittoria che mi fa benissimo"
(AGI/ITALPRESS) - Roma, 26 ott. - "Questa vittoria mi fa sentire benissimo. La finale e' cominciata molto male, ma ho provato a restare incollato a Zverev e a giocare al meglio nei momenti importanti. Sono molto felice di aver vinto un altro torneo. Oggi la sfida finale e' stata molto dura: la chiave del match e' stata servire bene e giocare al meglio i punti decisivi. Sono sempre rimasto lucido e ho gestito bene le energie fisiche e mentali". Cosi' Jannik Sinner, dopo il successo nell'Atp 500 di Vienna.
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…