jannik sinner atp di vienna

SINNER THE WINNER! – IL TENNISTA ALTOATESINO HA VINTO IL TORNEO DI VIENNA, BATTENDO IN RIMONTA IL TEDESCO ALEXANDER ZVEREV COL PUNTEGGIO DI 3-6, 6-3, 7-5, DOPO DUE ORE E MEZZA DI GIOCO – PER IL NUMERO DUE DEL TENNIS MONDIALE È IL 22ESIMO TITOLO DEL CIRCUITO ATP (SU 31 FINALI DISPUTATE), IL QUARTO DEL 2025 – IL COMMENTO A CALDO DI SINNER: “LA CHIAVE DEL MATCH È STATA SERVIRE BENE E...” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

TENNIS: TORNEO VIENNA. SINNER BATTE ZVEREV E CONQUISTA 22° TITOLO ATP-

JANNIK SINNER ATP DI VIENNA

(ITALPRESS) - Jannik Sinner ha battuto in finale Alexander Zverev e ha fatto suo l'"Erste Bank Open", torneo Atp 500 con montepremi totale pari a 2.736.875 euro disputato sui campi in duro indoor di Vienna.

 

Nell'ultimo atto della manifestazione, l'azzurro, numero due del mondo e primo favorito del seeding, ha sconfitto il tedesco, numero 3 del ranking internazionale e seconda forza del tabellone, col punteggio di 3-6 6-3 7-5, dopo circa due ore e mezza di autentica lotta.

 

JANNIK SINNER ATP DI VIENNA

Per Sinner si tratta del 22esimo titolo della carriera (su 31 finali disputate) nel circuito maggiore, il quarto del 2025. Per l'altoatesino è anche il secondo trionfo a Vienna, dove ha conquistato il trofeo anche nel 2023. Per Zverev invece era il 40esimo atto conclusivo della carriera: fin qui ha vinto 24 titoli Atp.

 

Tennis: Torneo Vienna, Sinner "vittoria che mi fa benissimo"
(AGI/ITALPRESS) - Roma, 26 ott. - "Questa vittoria mi fa sentire benissimo. La finale e' cominciata molto male, ma ho provato a restare incollato a Zverev e a giocare al meglio nei momenti importanti. Sono molto felice di aver vinto un altro torneo. Oggi la sfida finale e' stata molto dura: la chiave del match e' stata servire bene e giocare al meglio i punti decisivi. Sono sempre rimasto lucido e ho gestito bene le energie fisiche e mentali". Cosi' Jannik Sinner, dopo il successo nell'Atp 500 di Vienna. 

 

jannik sinner