25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
SINNER-TSITSIPAS, LA RIVINCITA – JANNIK BATTE L’UNGHERESE FUCSOVICS IN RIMONTA AL 5° SET (4-6 4-6 6-1 6-2 6-0) E CONQUISTA GLI OTTAVI – AFFRONTERA’ STEFANOS TSITSIPAS, CHE A MELBOURNE LO SCONFISSE UN ANNO FA – SINNER:"NON VEDO L'ORA DI GIOCARE LA PARTITA, RISPETTO ALL'ANNO SCORSO, HO CAMBIATO UN PÒ DI COSE NEL MIO GIOCO...”
L'azzurro Jannik Sinner ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics: il 21enne altoatesino numero 16 al mondo ha sconfitto il 30enne ungherese Marton Fucsovics (n.78) col punteggio di 4-6 4-6 6-1 6-2 6-0 dopo oltre 3 ore e mezza di gioco.
Sinner: "Ho cambiato qualcosa nel mio gioco, non vedo l'ora di affrontare Tsitsipas"
Jannik Sinner si prepara all'ottavo contro Stefanos Tsitsipas, che proprio a Melbourne lo sconfisse un anno fa: "non vedo l'ora di giocare la prossima partita, Tsitsipas è uno dei migliori tennisti del mondo- dice l'azzurro in conferenza stampa- rispetto all'anno scorso, ho cambiato un pò di cose nel mio gioco.
Spero davvero di fare meglio di un anno fa: è per questo che mi alleno ogni giorno. Mi piace giocare in mattinata, soprattutto negli slam. Quando giochi alle 11, dopo hai un pò più di tempo per recuperare. Ma non cambia molto per me in realtà. Oggi ho giocato comunque cinque set, quindi sarà difficile recuperare fisicamente in vista del prossimo turno.
Insomma, non mi piace parlare dell'ordine di gioco, sono semplicemente felice di essere in campo. Di sicuro preferisco giocare alle 11 piuttosto che di notte. Ma sono cose che fanno parte del nostro sport".
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…