medvedev sinner rublev

“NON RIESCO A VEDERTI PERCHÉ SOFFRO PER TE”, IL SIPARIETTO TRA "DON" FABIO CAPELLO E SINNER, CHE HA RISPOSTO: “SEI COME MIA MAMMA” - MEDVEDEV PRIMO QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI: PIEGATO ZVEREV IN DUE SET. L’INCONTRO CON I CALCIATORI DEL TORINO CHE GLI REGALANO LA MAGLIA MA LUI NON PUO’ RICAMBIARE PERCHE’ LE SUE DIVISE GLI SERVONO ANCORA – FURIA RUBLEV CHE SI PRENDE A RACCHETTATE SULLE GINOCCHIA (VIDEO) – IL MEA CULPA DI DJOKOVIC E LA FRASE DETTA A SINNER ALLA FINE DEL MATCH – VIDEO

 

Da ilnapolista.it

fabio capello jannik sinner

Nella “pancia” del Pala Alpitour Capello e Sinner si sono incrociati. Stretta di mano tra grandi del proprio sport, calcio e tennis, un autografo di Jannik su una pallina e poi un rapido scambio di battute: “Non riesco a vederti perché soffro per te”, l’ammissione di Don Fabio che ha suscitato una risata a Jannik. Che ha risposto: “Sei come mia mamma”.

 

 

MEDVEDEV

Estratto da gazzetta.it

Daniil Medvedev è il primo qualificato alle semifinali delle Finals 2023 a Torino. Il russo ha conquistato la seconda vittoria su altrettanti incontri battendo il tedesco Alexander Zverev in un’ora e 45 minuti con il punteggio di 7-6 (7) 6-4, nel loro sesto incontro dell’anno (5 vittorie a una per il numero 3 del mondo). Occhio a Medvedev per le fasi finali del torneo, perché Daniil alle Finals o va molto bene o va veramente male, e dalla roulette sembra uscita la prima opzione.

medvedev e i calciatori del torino

 

(…)

 

IL MEA CULPA DI NOLE DJOKOVIC E QUELLA FRASE DETTA A SINNER

Da video.lastampa.it

Nole dopo 19 vittorie è stato fermato da Sinner alle Atp Finals di Torino. Jannik ha sconfitto per la prima volta il numero 1 del ranking mondiale dopo i tre set con il punteggio di 7-5, 6-7 (5), 7-6 (2). Ora Nole cerca di capire cosa ha sbagliato. In conferenza stampa ha cercato di analizzare il match con i giornalisti e ha spiegato "che la differenza principale (tra lui e Sinner) sia stata che nei punti importanti Jannik ha sfruttato la partita, è stato più coraggioso.

rublev si prende a racchettate

 

Non sono stato abbastanza decisivo e gli ho dato l'opportunità di prendere il controllo dei punti". Il serbo, che ha accettato la sconfitta, ha svelato cosa ha detto a Sinner sotto rete prima di lasciare il campo: "Ha giocato una partita fantastica, è quello che gli ho detto. Penso che nei momenti più importanti abbia giocato la sua partita migliore e ha assolutamente meritato di vincere"

sinner djokovicrublev si prende a racchettatesinner sulla mole antonellianafabio capello jannik sinner