DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Stefano Boldrini per gazzetta.it
Tutto secondo pronostico, l’ultima giornata non porta sorprese: il Manchester City conquista la Premier League per la sesta volta nella sua storia con la vittoria per 4-1 sul campo del Brighton, quart’ultimo sceso in campo con la salvezza già in tasca. Alla fine la squadra di Guardiola chiude con 98 punti, uno più del Liverpool che ha regolato in casa 2-0 il Wolverhampton.
Il pomeriggio comincia però col brivido visto che dopo l’1-0 del Liverpool (17’ Mane) il Brighton passa in vantaggio sul City con Murray (27’). L’illusione dei Reds dura pochi minuti visto che prima Aguero (28’), poi Laporte (38’) riportano in testa alla classifica il City che poi nella ripresa segna il 3-1 con Mahrez (63’) e il 4-1 con Gundogan (71’). Il Liverpool poi chiuderà sul 2-0 con un’altra rete di Mane (82’). In Champions, intanto, oltre a City, Liverpool e Chelsea (già sicure) vi accede il Tottenham, a cui basta il 2-2 in casa con l’Everton.
citycity aguero guardiolacity tottenham guardiolapremier league cityGuardiola Cruijff sacchi guardiola ancelotti festival dello sportsacchi sarri guardiolasacchi sarri guardiolaguardiolasacchi sarri guardiolapep guardiolaguardiolasacchi guardiolaguardiola city docsacchi guardiola ancelottisacchi guardiola ancelotti festival dello sportguardiola ancelottisacchi guardiola ancelottiGuardiola city tottenham guardiola
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…