mario balotelli

“SMETTILA DI TRADIRMI CON BALOTELLI” - FOLLIA A BRESCIA, UN UOMO MASSACRA DI BOTTE LA COMPAGNA, AMICA DI SUPERMARIO, PERCHE’ CREDE CHE LO TRADISCA CON L’ATTACCANTE DEL MONZA – ORA RISCHIA 13 ANNI – BALO, DI CUI SI VOCIFERA UN RITORNO DI FIAMMA PER DAYANE MELLO, ERA INTERVENUTO IN DIFESA DELL'AMICA AFFRONTANDO A MUSO DURO L'UOMO IN UN LOCALE IN CENTRO A BRESCIA CHIEDENDOGLI DI SMETTERE DI AGGREDIRE LA RAGAZZA E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Francesco Gentile per “il Messaggero”

 

BALOTELLI

Che la gelosia sia un sentimento irrazionale e spesso pericoloso lo dimostra la vicenda di un trentenne bresciano, finito a picchiare la fidanzata di un anno più grande per un supposto tradimento con il calciatore Mario Balotelli.

 

L' uomo era ossessionato dall' attaccante del Monza e si era convinto che la sua ragazza, in realtà semplicemente un' amica del giocatore, avesse intrattenuto con lui una relazione clandestina. E per questo il fidanzato si riteneva autorizzato a picchiare la donna, madre di due bambini piccoli, durante litigi furibondi e scenate di gelosia.

balotelli

 

La storia non poteva che finire davanti alla prima sezione penale del Tribunale di Brescia dove l' uomo è imputato per maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni, dopo aver già subito un provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex fidanzata. Il pm ora ha chiesto per lui 13 anni di carcere, anche perché dagli archivi è venuta fuori una precedente condanna a due anni per maltrattamenti alla sua ragazza di allora.

 

Balotelli di tutto questo era a conoscenza e, per quanto abbia provato a tenersene fuori, in alcune circostanze era intervenuto pure in difesa dell' amica, per esempio affrontando a muso duro l' uomo in un locale in centro a Brescia chiedendogli di smettere di aggredire la ragazza e di lasciarla stare. Ovviamente questo atteggiamento protettivo non ha fatto che peggiorare la situazione e confermare nella testa del ragazzo tutti i suoi sospetti sbagliati.

Eppure gli sarebbe bastata un' occhiata alle cronache rosa per scoprire che Balotelli aveva altro a cui pensare.

 

balotelli

È di queste ore infatti l' indiscrezione di un ritorno di fiamma tra il calciatore e la modella brasiliana Dayane Mello, recente protagonista del Grande Fratello Vip. Nella casa più famosa d' Italia è stato ospite anche Enock Barwuah, fratello del giocatore del Monza. Per questa ragione Balotelli si è affacciato spesso nel regno di Alfonso Signorini e in quell' occasione ha rivisto la bella Dayane.

In una puntata i due si sono incontrati anche dal vivo all' interno della casa e non solo in collegamento da studio.

 

E nella sua apparizione tra i vip del Grande Fratello Balotelli ha fatto colpo. Non a caso la modella brasiliana è stata stuzzicata sul tema da Signorini, che alla fine dell' incontro tra Mario e suo fratello Enock, le ha domandato: «Dayane lo vuoi Balotelli come concorrente del Grande Fratello?». Lei a quel punto non ha potuto che ammettere il suo interesse e il presentatore lesto ha incastrato il calciatore: «Mario, tu non te ne sei accorto, Dayane ti ha appena invitato come concorrente nella casa del Grande Fratello. Ti vuole lì dentro».

BALOTELLI DAYANE MELLO

 

E a quel punto a Balotelli è scappata una battuta hard che ha convinto l' Autorità per le garanzie nelle comunicazioni a intervenire (per poi archiviare il caso), Dayane dopo sei mesi di reclusione nella casa pare stia recuperando un rapporto con il calciatore. È lo stesso settimanale Chi diretto da Signorini infatti a far sapere che tra i due sarebbe di nuovo scoppiato l' amore. Lontano da flash e telecamere pare che stavolta Balotelli abbia intenzioni serie. E anche per questo non avrebbe tempo di dedicarsi ad altre donne, checché ne pensino i bresciani gelosi da codice penale.

balotellibalotelli