FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Evidentemente le scintille tra Maurito Icardi e Maxi Lopez sono destinate a non finire mai. In un'intervista concessa al magazine argentino El Grafico, l'attaccante dell'Inter ha risposto a muso duro a chi gli chiedeva se pensa "di essere inviso a qualcuno per non avere rispettato dei codici con un compagno" (domanda testuale).
Il riferimento alla sua storia d'amore con Wanda Nara, ex compagna di Maxi Lopez, è chiaro, altrettanto chiara è la risposta: "Io faccio quello che voglio, non penso ai commenti degli ignoranti".
CHE BORDATA — Maurito Icardi argomenta la sua risposta: "Non mi importa dell’opinione degli altri - spiega El Grafico -. Ognuno ha la sua da spettatore, ma nessuno conosce internamente la realtà di ciò che è successo. Poi, questi codici di cui si parla non sono scritti in nessun libro.
Le mie priorità nella vita son diverse dai commenti degli ignoranti che non mi conoscono, però ciò di cui sono sicuro è che i miei codici iniziano in casa, rispettando la mia famiglia. E questi cosiddetti codici mi hanno portato a essere quello che sono, e continuerò così. Per tutta la vita".
VITA, TWITTER, INTER — Nell'intervista Icardi si espone a tutto campo. Dal suo rapporto con Twitter: “Devo stare attento a quello che scrivo? Per nulla - risponde - , faccio ancora la vita di sempre, non devo mica cambiare. E’ la cosa giusta e quella che mi rende felice".
Al suo concetto di vita: "La mia vita, come quella di qualunque altro essere umano, è fatta di decisioni. Sì o no, freddo o caldo, aperto o chiuso". Senza dimenticare l'Inter e Roberto Mancini: "Con Mancini lui il rapporto è molto buono, ma ovviamente, come succede con ogni allenatore, ci sono dei momenti nei quali sente che è necessario alzare la voce o far sentire il suo rigore. E’ la sua funzione per portare avanti la squadra. La fascia da capitano è un passo importante della mia carriera".
WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE wanda nara icardiWANDA NARA 6
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…