DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Estratto da www.ilnapolista.it
La società di investimento Stocks and Securities Limited ha dichiarato di aver collaborato con le forze di sicurezza e gli investigatori per chiarire la frode in cui tra le vittime c’è l’ex velocista Usain Bolt.
La società ha rimarcato in un rapporto che è falso che gli amministratori e il management di SSL abbiano cercato di disporre dei beni per contrastare gli sforzi delle autorità per prenderne il controllo e che la nomina di un amministratore non era per liquidare la società, in riferimento alla truffa che ha colpito Bolt. […]
“Stocks and Securities Limited (SSL) sta attualmente indagando sulle accuse di presunta frode commessa da un dipendente nel ruolo di customer relationship manager”, ha dichiarato SSL a FSC.
L’azienda ha affermato che sembra che un dipendente abbia alterato e generato documenti fraudolenti del cliente, comprese richieste di riscossione e dichiarazioni per eludere i protocolli interni. […]
La società è rimasta coinvolta in una frode che, ad oggi, ha raggiunto i 3 miliardi di dollari, spingendo il governo della Giamaica a richiedere l’assistenza dell’FBI per recuperare eventuali beni.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…