
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LE GUERRE DEL CALCIO! LA SOCIETÀ CHE PROMUOVE LA SUPERLEGA HA VINTO L'APPELLO AL TRIBUNALE DI MADRID - “UEFA E FIFA NON POSSONO PUNIRE I CLUB CHE ADERISCONO ALLA SUPERLEGA JUVENTUS, REAL MADRID E BARCELLONA” - NELLA SENTENZA VIENE SPECIFICATO CHE FIFA E UEFA NON POSSONO GIUSTIFICARE IL LORO COMPORTAMENTO ANTICONCORRENZIALE COME SE FOSSERO GLI UNICI DEPOSITARI DI CERTI VALORI EUROPEI
Importante novità nello scontro tra la Superlega e la UEFA. Come riporta la CBS l'A22, ovvero la società che promuove la Superlega, ha vinto l'appello nel tribunale di Madrid, il che significa che i club che aderiscono (ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona) non possono essere puniti dalla UEFA o dalla FIFA.
Nella sentenza, viene specificato che FIFA e UEFA non possono giustificare il loro comportamento anticoncorrenziale come se fossero gli unici depositari di certi valori europei, soprattutto se questo deve servire da scusa per sostenere un monopolio dal quale poter escludere o ostacolare l'iniziativa di quella che aspira ad essere la sua concorrente, la Superlega”.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…