25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
SOGNO O SON DESTO? IL TOTTENHAM PIEGA IL CITY CON UNA RETE DEL SUDOCOREANO SON, ANCORA A SEGNO NEL NUOVO STADIO DEGLI 'SPURS': "NON MOLLIAMO MAI, ABBIAMO MERITATO LA VITTORIA" - NEL PRIMO TEMPO LLORIS PAGA UN RIGORE A AGUERO – INFORTUNIO PER KANE E FOLLE INVASIONE NEL FINALE DI GARA - I CAMBI TARDIVI DI GUARDIOLA - IL LIVERPOOL NE FA DUE AL PORTO IN UN TEMPO - VIDEO
GOAL!!!
Son stuns Man City with a low drive under Ederson.?
Tottenham 1-0 Man City.#TOTMCI pic.twitter.com/wJgbYomV1s
— SportCentre (@SportCentre8) 9 aprile 2019
LIVERPOOL
Giorgio Coluccia per gazzetta.it
Le stesse note, il solito Liverpool in formato Champions. La squadra di Klopp batte il Porto nell’andata dei quarti di finale e ipoteca il passaggio del turno. L’anno scorso ai lusitani andò molto peggio, battuti con una cinquina all’andata negli ottavi. Stavolta finisce 2-0, in 26’ vanno a segno Keita e Firmino con una forte proiezione verso le semifinali.
PARTENZA SPRINT — L’approccio al match del Porto non è da buttare, nonostante manchino gli esperti Pepe ed Hector Herrera, ma al primo tiro gli inglesi trovano il gol in modo fortunoso. Al 5’ la sventagliata di Milner trova Manè, che parte di sinistra e serve l’accorrente Keita, lesto a calciare e a trovare la deviazione casuale di Oliver: non c’è scampo per Casillas. Al 22’, su un retropassaggio killer degli ospiti, Salah potrebbe raddoppiare, ma col sinistro manda di poco a lato solo davanti al portiere ospite. Il raddoppio arriva al 26’ e il rasoterra di Alexander-Arnold permette a Firmino di spingere in rete in modo facile facile. I lusitani potrebbero rientrare in partita con Marega, capace di mancare il bersaglio due volte, poi vengono graziati da Firmino, il cui tiro al volo finisce alto non di molto.
MANCATA REAZIONE — Nella ripresa su punizione Henderson pesca Manè, la punta va a segno, ma viene colta in posizione di fuorigioco. Gli ospiti ci provano, i pericoli veri scarseggiano e i Reds abbassano i ritmi anche in vista della sfida casalinga di domenica prossima quando ad Anfield arriverà il Chelsea in una sfida cruciale per il titolo. E mercoledì prossimo trasferta in Portogallo, con vista sulle semifinali.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…