
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
OYE COMO VA? MALE PER IL NAPOLI! SORPASSO INTER: ALLA VIGILIA DELLO SCONTRO DIRETTO, I PARTENOPEI AFFONDANO A COMO: L'AUTOGOL CLAMOROSO DI RRAHMANI E DIAO CONDANNANO CONTE. L'INTER SI PRESENTERA’ ALLA SFIDA DEL MARADONA DA CAPOLISTA, CON UN PUNTO DI VANTAGGIO – E’ CRISI PER IL NAPOLI CHE NELLE ULTIME 4 PARTITE HA RACIMOLATO TRE PARI E UNA SCONFITTA. I PROBLEMI PER CONTE SONO INIZIATI DALLA CESSIONE DI KVARA E DAL KO DI NERES CHE HANNO MOSTRATO I LIMITI DI UNA ROSA CHE NON E’ STATA RIMPOLPATA NEL MERCATO DI GENNAIO…
Estratti da gazzetta.it
È iniziato male ed è finito malissimo il lunch match per il Napoli, sconfitto 2-1 al Sinigaglia e scivolato ora al secondo posto dietro l'Inter a pochi giorni dallo scontro diretto del Maradona. Pronti via e Rrahmani firma l'assurdo autogol che manda avanti il Como dopo 7': il pareggio arriva dieci minuti dopo grazie ad un recupero di Raspadori che fulmina Butez con un preciso rasoterra.
Poi gli azzurri sprecano diverse occasioni per portarsi in vantaggio (su tutte quella di McTominay a tu per tu con Butez) e i lariani colpiscono nella ripresa con il solito Diao, perfetto a finalizzare una verticale di Nico Paz.
CONTE
Massimiliano Gallo per ilnapolista.it
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…