“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
ATTILA FLAGELLO DI FRANCIA – L'UNGHERIA, ALLENATA DALL’ITALIANO MARCO ROSSI, FA ABBASSARE LA CRESTA AI GALLETTI FRANCESI: A BUDAPEST FINISCE 1-1 – DESCHAMPS SI PRENDE UN BELLO SPAVENTO A FINE PRIMO TEMPO, CON IL GOL DI ATTILA FIOLA, CHE PRESO DALL'ECCITAZIONE SPACCA UN COMPUTER DAVANTI A UNA DONNA TERRORIZZATA A BORDO CAMPO - POI NELLA RIPRESA GRIEZMANN SEGNA IL PAREGGIO E SALVA LA FACCIA AI "BLEUS" – VIDEO
Alla Puskas Arena di Budapest, un po' a sorpresa, va in scena una gara combattuta ed equilibrata: finisce 1-1 tra i padroni di casa e la Francia. L'Ungheria arriva dalla sconfitta pesante contro il Portogallo (3-0), la Francia dalla vittoria contro la Germania. Ma la squadra allenata da Marco Rossi scende in campo senza paura e spaventa i francesi che, nel primo tempo, con Mbappé e Benzema sprecano tante, troppe occasioni e vengono puniti. Al 47' infatti, Fiola sulla sinistra supera Pavard (già ammonito) e fredda Lloris: Ungheria in vantaggio.
Nella gara della 2ª giornata del girone F degli Europei, Ungheria e Francia pareggiano 1-1 a Budapest. Al 47' del primo tempo la rete del vantaggio ungherese, con Attila Fiola, che, dopo il gol, corre sotto la curva e spacca un computer. Guarda le foto più belle
Fiola, esultanza assurda: spacca il computer a una bordocampista
Il copione della ripresa non cambia. Con la Francia che fa gioco e l'Ungheria che alza il muro e cerca di pungere in contropiede. Ma nel momento migliore della nazionale di Marco Rossi, Griezmann, su assist di Mbappé deviato da Orban, firma il pareggio. Nel finale, i transalpini spingono ma il risultato non cambia: 1-1.
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…