DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Le Olimpiadi della Nazionale italiana di pallavolo femminile sono iniziate con una bella vittoria per 3 set a 0 contro la squadra del Comitato olimpico russo. A far parlare di sé al termine della partita è, ancora una volta, Paola Egonu fuoriclasse dell'Imoco Volley. Questa volta però non si tratta delle sue giocate da record durante il match ma di un video diventato virale a causa della reazione avuta in campo dalla pallavolista italiana, selezionata come portabandiera olimpica.
Nelle immagini del video, al termine di un'azione, si vede Paola Egonu scusarsi in inglese con una delle avversarie. Per tre volte la pallavolista italiana ha detto "Sorry" in direzione dell'avversaria che però non sembra averla badata.
A quel punto la Egonu se ne è uscita con un insulto in dialetto romano: "E pijatela ner c... dai". Le immagini del siparietto sono subito diventate virali sui social, sollevando centinaia di commenti divisi tra chi ha ironizzato sull'uscita della fuoriclasse italiana e chi ha storto il naso per la sua reazione in campo proprio pochi giorni dopo essere stata scelta come portabandiera olimpica.
egonu 19PAOLA EGONUPAOLA EGONUpaola egonuPAOLA EGONUPAOLA EGONUPAOLA EGONU BACIO SU GAZZETTAsylla egonupaola egonu 29
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…