DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
IL SORTEGGIONE DEGLI INTERNAZIONALI! SINNER E ALCARAZ NON POSSONO INCONTRARSI SE NON IN FINALE – IL CAMMINO DEL NUMERO 1 DEL MONDO: L’ESORDIO MORBIDO CONTRO CINA’ O NAVONE. OCCHIO AL POSSIBILE INCROCIO AGLI OTTAVI CON CERUNDOLO (CHE LO SCONFISSE A ROMA NEL 2023) – I POTENZIALI QUARTI: SINNER-RUUD, FRITZ-DE MINAUR, DRAPER-ALCARAZ, MUSETTI-ZVEREV - BINAGHI: "JANNIK? UN LEONE IN GABBIA E QUELLA GABBIA E' STATA FINALMENTE APERTA"
Manca poco ormai all'inizio degli Internazionali d'Italia di tennis, che in questi giorni stanno già vivendo un antipasto con il ricco programma delle qualificazioni. Oggi si entra nel vivo con il sorteggio del tabellone femminile, alle ore 11, e maschile, alle 12, nella splendida cornice della Fontana di Trevi, nel centro di Roma. Jannik Sinner e Jasmine Paolini, due tra i nostri più attesi portacolori, soprattutto il numero uno al mondo al rientro dopo la squalifica, conosceranno così i propri avversari nei rispettivi tornei. Sinner, testa di serie numero 1, è già sicuro del bye al primo turno.
Sorteggio Internazionali, gli avversari degli italiani
Sinner bye (secondo turno contro Navone o Cinà). Musetti bye (secondo turno contro Medjedovic o Qualificato), Berrettini bye (secondo turno contro Fognini o Fearnley), Cobolli-Nardi, Arnaldi-Bautista Agut, Sonego-Qualificato, Darderi-Bu, Bellucci-Martinez, Passaro-Qualificato, Gigante-Rindeknech.
Il sorteggio di Sinner: tutto quello da sapere
Jannik Sinner affronterà il vincente tra l'argentino Navone e Cinà nella gara d'esordio degli Internazionali. L'altoatesino comincerà dal secondo turno. Alexander Zverev sarà la testa di serie n.2 quindi potrà affrontare Sinner solo in finale, mentre Carlo Alcaraz, n.3 del seeding, è dalla parte del tabellone del tedesco.
Sinner e il possibile cammino a Roma
R128: Bye
R64: Navone/Cinà
R32: Davidovich Fokina/Bergs
R16: Tiafoe/Cerundolo
Quarti: Ruud/Shelton/Berrettini
Semifinale: Fritz/De Minaur/Paul/Rublev
Finale: Zverev/Alcaraz/Draper/Musetti
I potenziali quarti di finale agli Internazionali
In base al tabellone sorteggiato ecco i possibili quarti. Sinner-Ruud, Fritz-de Minaur, Draper-Alcaraz, Musetti-Zverev.
L’avversario di Sinner
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo agli Internazionali. Prima sfida tra il vincente tra Navone e Cinà.
Sinner e Alcaraz divisi
Sinner da una parte del tabellone, Carlos Alcaraz dall’altra. Non ci sarà una sfida tra i due se non in una possibile finale.
jannik sinner foto mezzelani gmt323
jannik sinner foto mezzelani gmt322
jannik sinner foto mezzelani gmt324
jannik sinner foto mezzelani gmt326
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…