LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
Fulvio Bianchi per repubblica.it
Da domani sera, lunedì, la Rai farà vedere tutti i gol e le immagini principali in chiaro due ore dopo la fine delle partite: è il risultato dell'accordo raggiunto con la Lega di serie A con la mediazione del ministro Vincenzo Spadafora (vedi Spy Calcio del 20 giugno). Alle 21,30, in prime time, gli highlights sono stati affidati a Paola Ferrari: mezzora in tutto su Rai2 (il lunedì, mercoledì e venerdì).
Si potranno vedere le immagini delle partite delle 19,30: quindi, domani Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia. Martedì Verona-Napoli e mercoledì Inter-Sassuolo. In tutto, da domani sino a fin stagione, si tratta di 53 partite su 124 totali. Alle 23,30 invece, per la durata di 40-45 minuti, una trasmissione affidata a Marco Lollobrigida dove ci saranno gol e azioni salienti delle gare delle 21,45 (domani quindi Bologna-Juventus mercoledì la partitissima Atalanta.Lazio).
Inoltre, la domenica, dovrebbero esserci dalla prossima settimana due edizioni di "Novantesimo Minuto", curate da Enrico Varriale: uno al pomeriggio e una la sera. La Rai cercherà di sfruttare nel migliore dei modi il fatto che l'embargo è stato ridotto sino a fine stagione (2 agosto). La possibilità per chi è in vacanza, o non ha la pay tv, di poter vedere le immagini principali del campionato in chiaro (niente partite, come noto). Su Italia 1 Pressing farà vedere le gare serali di questa lunga estate del calcio.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…