
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
UN ALTRO DIEGO PER IL NAPOLI - DA MADRID LA VOCE DI CALCIOMERCATO PER IL PROSSIMO ATTACCANTE DI ANCELOTTI: DIEGO COSTA – MONCHI MEJO DI ROCKY: L’EX DS DELLA ROMA SAREBBE ARRIVATO QUASI ALLE MANI CON L’EX PRESIDENTE DEL SIVIGLIA – L'ANNO PROSSIMO SI RICOMPONE LA COPPIA CON DI FRANCESCO? - CASILLAS DIMESSO DOPO L’INFARTO: "IL FUTURO? DOVREMO ASPETTARE UN PAIO DI SETTIMANE O UN PAIO DI MESI, LA VERITÀ È CHE…”
Circola il nome di Diego Costa tra gli osservatori del calciomercato per il futuro attacco del Napoli di Carlo Ancelotti. Nonostante la presenza accertata di Milik, la società di Aurelio De Laurentiis sta lavorando per dare all'allenatore un attaccante di livello internazionale. Dal fronte Atletico Madrid, Costa non rientra più da tempo nei piani di Simeone e il ds Giuntoli è già impegnato a sondare nuove destinazioni per il brasiliano.
CASILLAS
Iker Casillas ha lasciato ieri l’ospedale Cuf di Oporto dove è stato ricoverato mercoledì scorso in seguito a un infarto miocardico patito in allenamento: “Non so cosa succederà in futuro. Dovremo aspettare un paio di settimane o un paio di mesi, la verità è che non mi interessa. Ma l’importante è che io sia qui a rispondere alle domande”.
MONCHI SFIORA LA RISSA CON L'EX PRESIDENTE
Secondo la radio spagnola Cadena COPE il direttore sportivo degli andalusi sarebbe quasi arrivato alle mani con José Maria Del Nido.
diego costa arbitro
DIEGO COSTA 11
DIEGO COSTA ISCO
cr7 totti casillas
casillas 27
casillas carbonero
casillas carbonero
casillas carbonero
ramos diego costa
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…