
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
“SPALLETTI, INZAGHI E PIOLI NON SONO ABITUATI A LOTTARE PER LO SCUDETTO, LA PAURA LI STA UN PO’ IMBRIGLIANDO” – “BAFFO” BARTOLETTI A "SKY SPORT": "I PIÙ GRANDI RIMORSI PENSO CHE LI POSSA AVERE LA JUVENTUS, CHE SE FOSSE STATA LA VERA JUVE NE AVREBBE POTUTO APPROFITTARE. AD OGGI CREDO CHE LA FAVORITA RESTI…”
Intervenuto a Sky Sport, Marino Bartoletti ha commentato la corsa per lo scudetto, che continua ad essere piuttosto equilibrata, con Milan, Inter, Napoli e Juventus ancora in lotta senza alcuna favorita sulle altre. Secondo lui ciò dipende anche dal fatto che non ci sono giocatori abituati a vincere titoli e che non lo siano nemmeno gli allenatori.
“Perché questa alternanza in testa alla classifica? Secondo me per il fatto che non c’è una squadra attrezzata per lo scudetto, così come non ci sono giocatori abituati a vincere i titoli. E mettiamoci il fatto anche che i tre allenatori non sono degli abituali dello scudetto. Si vede che questa paura li sta un po’ imbrigliando in questo finale di campionato. I più grandi rimorsi penso a questo punto che li possa avere la Juventus, che se fosse stata la vera Juventus ne avrebbe potuto approfittare. Ad oggi credo comunque che l’Inter resti la favorita”.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…