DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
VIDEO! "UOMINI FORTI, DESTINI FORTI!" SPALLETTI IS BACK. DE LAURENTIIS UFFICIALIZZA L'ARRIVO DEL TECNICO DI CERTALDO AL NAPOLI: HA FIRMATO UN BIENNALE A 2,8 MLN A STAGIONE – I PROBLEMI DI "BIG SPALLA" CON TOTTI E ICARDI E LA FAMA DI "AMMAZZACAPITANI" (AVVISATE INSIGNE) - TRE COLPI IN CANNA SUL MERCATO E UNA CESSIONE DOLOROSA (KOULIBALY?) - IL DS GIUNTOLI VA VIA?
Per Luciano Spalletti al Napoli è arrivato anche l’annuncio ufficiale. La firma del tecnico di Certaldo è arrivata ieri sera, l’accordo prevede un ingaggio da 2,8 milioni di euro netti a stagione. Il club azzurro rilancia le proprie ambizioni dopo la beffa consumatasi nell’ultima giornata di serie A al Diego Armando Maradona contro il Verona.
Ora il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà risolvere la questione relativa al direttore sportivo: c’è grande tensione con Cristiano Giuntoli, tanto che non è da escludere una separazione dall’ex Carpi.
TRE COLPI IN CANNA - Il nuovo Napoli di Luciano Spalletti sta già prendendo forma. L’ex tecnico dell’Inter ha espresso parere favore su Mattia Zaccagni, la trattativa è alle battute finali. Non risultano, infatti, inserimenti da parte di altri club come il Milan. Per rinforzare il centrocampo si valutano, allo stato attuale, due profili: Matias Vecino, che Spalletti conosce molto bene e apprezza, e Gaetano Castrovilli.
Il sostituto di Nikola Maksimovic può arrivare dal Feyenoord: si tratta del centrale argentino classe 1997 Marcos Senesi, operazione da 11/12 milioni di euro. Attenzione al futuro di Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese può partire in caso di offerta da 60 milioni di euro.
spalletti inzaghi
LUCIANO SPALLETTI
LUCIANO SPALLETTI
tognazzi spalletti
LUCIANO SPALLETTI
totti spalletti
spalletti castori 4
LUCIANO SPALLETTI
totti spalletti
LUCIANO SPALLETTI
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…