TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
BYE BYE SPALLETTI – PALLOTTA ANNUNCIA LA SEPARAZIONE COL TECNICO TOSCANO: “CON LUI SQUADRA DA RECORD” – SPALLETTI: "I FISCHI DURANTE L’ADDIO DI TOTTI? IL CONTO L'HO PAGATO IO. MA ORA FRANCESCO FACCIA IL VICEPRESIDENTE”- “LUCIO” VERSO L'INTER, A ROMA IN ARRIVO DI FRANCESCO
Da gazzetta.it
La Roma e Luciano Spalletti si separano. A comunicarlo ufficialmente è il club giallorosso attraverso un comunicato: "L’AS Roma comunica la fine del rapporto di lavoro tra il Club e l’allenatore Luciano Spalletti.
La Società è attualmente impegnata nella nomina del nuovo tecnico - si legge -. Vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a Luciano Spalletti per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club sin dal suo ritorno", ha detto il presidente giallorosso Jim Pallotta.
"Sotto la sua guida in questa stagione, la squadra ha conquistato il maggior numero di punti e segnato più reti nella storia del club giallorosso. Auguriamo a Luciano il meglio per il futuro. Il club - conclude Pallotta - intende continuare il suo percorso di crescita e il nuovo allenatore condividerà i valori e la filosofia della società, contribuendo allo sviluppo dell’AS Roma”.
Spalletti lascia la Roma con 87 punti in classifica e la qualificazione diretta in Champions. Percorso straordinario in campionato, meno nelle coppe, viste le eliminazioni nel preliminare di Champions contro il Porto, in Europa League contro il Lione e in Coppa Italia contro la Lazio. Difficile il suo rapporto con la stampa e con Totti, Spalletti chiude la sua seconda avventura romanista e sembra difficile che ce ne sarà una terza. Adesso lo aspetta l'Inter.
DZEKO SPALLETTI
SPALLETTI
PALLOTTA SPALLETTI
spalletti
spalletti con la delorean
SPALLETTI 2
SPALLETTI
SPALLETTI
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…