DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell’articolo di www.corrieredellosport.it
José Mourinho lascia la Turchia. Non si tratta, però, di una separazione con il Fenerbahce, bensì di un viaggio per motivi personali. Lo Special One, infatti, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico nelle prossime ore, prima di poter tornare regolarmente in panchina. Niente di serio, un intervento di routine all'estero, che Mou farà approfittando della sosta del campionato.
Dopo il pareggio in trasferta con l'Eyupspor, José Mourinho dovrà assentarsi per alcuni giorni a causa di un'operazione, utile a risolvere un piccolo problema di salute. L'ex manager della Roma si opererà all'estero, per poi rientrare ad Istanbul nel giro di una settimana.
A confermarlo è stato lo stesso Special One al termine dei 90 minuti giocati ieri: "Adesso ci saranno alcuni giorni di riposo. Non sarà un periodo di ferie felice per me. Come sarà per i giocatori dipende dalla loro mentalità. Avrei preferito niente ferie, ma lo abbiamo promesso tempo fa. Lavoreremo duramente nel secondo periodo di queste due settimane di pausa".
Risultato del campo che, peraltro, ha deluso profondamente Mourinho: "Vedo alcune cose qui per la prima volta nella mia carriera, - ha sottolineato il portoghese - come quello che è successo nel corridoio durante l'intervallo. I giocatori sono qui da tanto tempo e devono adattarsi, anche i nuovi devono abituarsi a questa situazione” […]
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…