‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
SPERAVO DE FRENA’ PRIMA – IRONIE E PERCULATE SUI SOCIAL NEI CONFRONTI DEL TIFOSO GIALLO-ROTTO CHE PER INSULTARE GLI ULTRA’ DEL LEICESTER E’ FINITO ADDOSSO A UNA MACCHINA – IL ROMANISTA: “LO SCHIANTO, COME LA GIOIA, FA PARECCHIO RUMORE. DOVETE AVERE PAZIENZA ED UN PIZZICO DI INDULGENZA. NON SIAMO MALVAGI E NEMMENO VILLANI: E’ CHE TALVOLTA… - VIDEO
Questo video è qualcosa di magnifico pic.twitter.com/OaXPgckSNx
— Tiero Porri (@ilragazzotopo) May 6, 2022
RC per il Romanista
TIFOSO MOTORINO ROMA LEICESTER
Dovete avere pazienza ed un pizzico di indulgenza. Non siamo malvagi e nemmeno villani, si dice che tra noi ci siano fior di galantuomini. E’ che talvolta la tensione può giocare brutti scherzi. Settimane, stagioni, decenni ad aspettare certe serate, e poi quando arrivano non sei mai pronto abbastanza.
Perché è sempre il giorno di salire sull’aereo che ti accorgi di esserti perso il passaporto… Per inseguire i sogni poi un motorino va benissimo, pure elettrico pure a noleggio… Non giudicateci male se ci accendiamo facilmente, se sotto le ceneri il nostro fuoco è ancora vivo.
Bimbi vivaci, pure coi capelli bianchi…
Ok le parolacce no, ma a chi non capita in casa propria di alzare un po' il tono di voce? Quando si aspetta si diventa nervosi, quando si ama spesso si fraintende, e basta un dettaglio a far scoccare una scintilla. Certi ospiti poi te li raccomando, la buona creanza non sanno proprio dov’è di casa. Ma poi bastava rivederci a mezzanotte sai, e da quel pugno nascevano chissà quante carezze… Siate comprensivi, passate sopra a qualche nostra mancanza. Meschino è solo chi ride dei nostri schianti. Che di rumore ne hanno sempre fatto, e figurati quante altre volte sarà. Il cuore non si sbaglia, e il vento non si ferma. Lui si che l’ha capito, ma quali spettatori. Da Roma al Polo Nord siam sempre stati giocatori!
TIFOSO MOTORINO ROMA LEICESTER
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…