
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
SPERAVO DE FRENA’ PRIMA – IRONIE E PERCULATE SUI SOCIAL NEI CONFRONTI DEL TIFOSO GIALLO-ROTTO CHE PER INSULTARE GLI ULTRA’ DEL LEICESTER E’ FINITO ADDOSSO A UNA MACCHINA – IL ROMANISTA: “LO SCHIANTO, COME LA GIOIA, FA PARECCHIO RUMORE. DOVETE AVERE PAZIENZA ED UN PIZZICO DI INDULGENZA. NON SIAMO MALVAGI E NEMMENO VILLANI: E’ CHE TALVOLTA… - VIDEO
Questo video è qualcosa di magnifico pic.twitter.com/OaXPgckSNx
— Tiero Porri (@ilragazzotopo) May 6, 2022
RC per il Romanista
TIFOSO MOTORINO ROMA LEICESTER
Dovete avere pazienza ed un pizzico di indulgenza. Non siamo malvagi e nemmeno villani, si dice che tra noi ci siano fior di galantuomini. E’ che talvolta la tensione può giocare brutti scherzi. Settimane, stagioni, decenni ad aspettare certe serate, e poi quando arrivano non sei mai pronto abbastanza.
Perché è sempre il giorno di salire sull’aereo che ti accorgi di esserti perso il passaporto… Per inseguire i sogni poi un motorino va benissimo, pure elettrico pure a noleggio… Non giudicateci male se ci accendiamo facilmente, se sotto le ceneri il nostro fuoco è ancora vivo.
Bimbi vivaci, pure coi capelli bianchi…
Ok le parolacce no, ma a chi non capita in casa propria di alzare un po' il tono di voce? Quando si aspetta si diventa nervosi, quando si ama spesso si fraintende, e basta un dettaglio a far scoccare una scintilla. Certi ospiti poi te li raccomando, la buona creanza non sanno proprio dov’è di casa. Ma poi bastava rivederci a mezzanotte sai, e da quel pugno nascevano chissà quante carezze… Siate comprensivi, passate sopra a qualche nostra mancanza. Meschino è solo chi ride dei nostri schianti. Che di rumore ne hanno sempre fatto, e figurati quante altre volte sarà. Il cuore non si sbaglia, e il vento non si ferma. Lui si che l’ha capito, ma quali spettatori. Da Roma al Polo Nord siam sempre stati giocatori!
TIFOSO MOTORINO ROMA LEICESTER
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…