
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
Il calcio regala da sempre storie incredibili, ma quella che arriva dalla Spagna è probabilmente senza precedenti. Nel corso del match tra CD Abes e Gabia CF, valevole per il campionato di Segunda División Andaluza Sénior, uno spettatore è entrato sul terreno di gioco, ha tirato fuori il suo pene e ha provato a colpire la guardalinee, tale Isabel Maria Barba Perez. Il direttore di gara ha annotato tutto l'accaduto nel suo referto.
Il protagonista dell'incredibile gesto avvenuto al minuto 80 non è però un tifoso delle due squadre, ma un calciatore del Céltic de Pulianas, formazione che milita in una categoria superiore, la Primera Division Andalusa. "Indossava una tuta di quella squadra e lo conosco per averlo arbitrato diverse volte" ha annotato nel referto l'arbitro Jesús Lorenzo Rodríguez come riportato dall'agenzia EFE.
Nella stessa partita (per la cronaca finita 3-2 per i padroni di casa del CD Abes) si registra anche un grande episodio di fairplay. I padroni di casa, infatti, si sono fatti un'autorete come gesto di sportività dopo aver segnato un gol quando il Gabia pensava che il pallone gli doveva essere restituito.
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…