DAGOREPORT - LA MASCALZONATA DI TRUMP RISERVATA A ZELENSKY ("E' L'ORA CHE L'UCRAINA SI DOTI DI UN…
Il calcio regala da sempre storie incredibili, ma quella che arriva dalla Spagna è probabilmente senza precedenti. Nel corso del match tra CD Abes e Gabia CF, valevole per il campionato di Segunda División Andaluza Sénior, uno spettatore è entrato sul terreno di gioco, ha tirato fuori il suo pene e ha provato a colpire la guardalinee, tale Isabel Maria Barba Perez. Il direttore di gara ha annotato tutto l'accaduto nel suo referto.
Il protagonista dell'incredibile gesto avvenuto al minuto 80 non è però un tifoso delle due squadre, ma un calciatore del Céltic de Pulianas, formazione che milita in una categoria superiore, la Primera Division Andalusa. "Indossava una tuta di quella squadra e lo conosco per averlo arbitrato diverse volte" ha annotato nel referto l'arbitro Jesús Lorenzo Rodríguez come riportato dall'agenzia EFE.
Nella stessa partita (per la cronaca finita 3-2 per i padroni di casa del CD Abes) si registra anche un grande episodio di fairplay. I padroni di casa, infatti, si sono fatti un'autorete come gesto di sportività dopo aver segnato un gol quando il Gabia pensava che il pallone gli doveva essere restituito.
DAGOREPORT - LA MASCALZONATA DI TRUMP RISERVATA A ZELENSKY ("E' L'ORA CHE L'UCRAINA SI DOTI DI UN…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…