fiorentina verona

SPROFONDO VIOLA! ANCHE IL VERONA PASSA AL FRANCHI: FIORENTINA SEMPRE PIU’ ULTIMA, SI RIACCENDE L’INCUBO RETROCESSIONE (IL TERZULTIMO POSTO E’ A OTTO LUNGHEZZE) – I TIFOSI IN CONTESTAZIONE PERMANENTE: “FATE RIDERE” - PER ORA VANOLI NON RISCHIA – RENZI: "FIRENZE NON MERITA QUESTO SCEMPIO" - L’EX PRESIDENTE VITTORIO CECCHI GORI: "LA FIORENTINA POSSO SALVARLA SOLO IO, QUELLI CHE CI SONO FINO AD ADESSO HANNO SBAGLIATO TUTTO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da sportmediaset.mediaset.it

fiorentina verona

La 15a giornata della Serie A vede la Fiorentina perdere l'ennesima chance di rilanciarsi nella lotta-salvezza e, anzi, inabissarsi sempre più nel nostro campionato. I viola perdono clamorosamente lo scontro diretto contro l'Hellas Verona, che vince 2-1 nel recupero grazie a Gift Orban (doppietta), e scivolano a -8 dal terzultimo posto. Ora per Vanoli e i toscani l'incubo-retrocessione si riaccende, mentre l'Hellas sale a 12 punti e spera.

 

A LA VOLTA BUONA, VITTORIO CECCHI GORI: "LA FIORENTINA? POSSO SALVARLA SOLO IO"

Da adnkronos.com

"Solo io potrei salvare la Fiorentina". Così Vittorio Cecchi Gori, ospite in collegamento con La volta buona, ha commentato la situazione della squadra viola, ultima in Serie A con 6 in 14 partite e che vede materializzarsi l'incubo Serie B. Cecchi Gori, proprietario della Fiorentina dal 1990 al 2002, è stato interpellato in studio da Marco Baldini che gli ha chiesto, ironicamente, se prenderebbe nuovamente in mano la società.

fiorentina verona

 

"Per salvare la situazione potrei farlo soltanto io, come presidente onorario lo potrei anche fare. Speriamo che quelli che ci sono riescono a fare qualcosa, perché fino ad adesso hanno sbagliato tutto", ha risposto Cecchi Gori.

 

Il produttore cinematografico ha poi parlato della sua storia con Rita Rusic e dei presunti tradimenti, confermati da lei più volte in diverse interviste. Alla domanda di Balivo, Cecchi Gori ha glissato: "Sono passati troppi anni, ora c'è pure la prescrizione anche sui tradimenti", ha scherzato.

rita rusic vittorio cecchi gori