DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
NON VANNO ALLO STADIO, VANNO IN GUERRA! VIOLENTI SCONTRI TRA UN GRUPPO DI TIFOSI DELLA FIORENTINA E ALCUNI ULTRÀ DELLA FIDELIS ANDRIA SI SONO VERIFICATI SULLA TANGENZIALE DI BARI - I SUPPORTER DELLA VIOLA ERANO DIRETTI A LECCE MENTRE QUELLI DEL CLUB PUGLIESE STAVANO RAGGIUNGENDO NARDÒ - GLI ULTRÀ SI SONO AFFRONTATI A VISO COPERTO UTILIZZANDO ANCHE MAZZE, CATENE E FUMOGENI - VIDEO
Da
scontri tra tifosi fiorentina e quelli della fidelis andria
Violenti scontri tra un gruppo di tifosi della Fiorentina e alcuni ultrà della Fidelis Andria si sono verificati intorno alle ore 13 sulla tangenziale di Bari all'altezza del quartiere Torre a Mare. I supporter della Viola erano diretti a Lecce per la partita in programma alle 15 allo stadio Via del Mare mentre quelli del club pugliese stavano raggiungendo Nardò per il match previsto allo stesso orario. I tafferugli sono iniziati e proseguiti sulla statale 16 creando pesanti ripercussioni sul traffico. Secondo quanto testimoniato da alcuni video pubblicati sui social, gli ultrà si sono affrontati a viso coperto utilizzando anche mazze, catene e fumogeni.
Per sedare gli animi e riportare la situazione alla normalità, sul posto sono subito intervenute le forze dell'ordine. Stando a una prima ricostruzione dei fatti effettuata sulla base di alcune testimonianze, i tifosi della Fiorentina sarebbero scesi da alcuni minivan armati di catene e mazze, e avrebbero assalito gli andriesi, anche loro a bordo di furgoni che sono stati danneggiati. Tutto è avvenuto sotto gli occhi attoniti degli automobilisti incolonnati.
scontri tra tifosi fiorentina e quelli della fidelis andria
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…