VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
Il Chelsea ha presentato domanda per ricostruire lo stadio di Stamford Bridge con una capienza maggiore. Attualmente la “casa” dei Blues può ospitare fino a 41.600 tifosi. Il nuovo progetto prevede una capienza di 60.000 posti. Lo ha annunciato in una nota sul proprio sito la società londinese.
«È stata presentata una domanda per la costruzione di un nuovo stadio a Stamford Bridge con una capienza allargata», si legge nel comunicato. Il proprietario del Chelsea, Roman Abrahamovic, finanzierebbe l’opera che avrebbe un costo stimato di circa 500 milioni.
NUOVO STAMFORD BRIDGE CHELSEA IRONIE
Ma il nuovo progetto firmato dagli architetti svizzeri Herzog e de Meuron (gli stessi dell’Allianz Arena e dello Stadio nazionale di Pechino, conosciuto come “Nido d’uccello”) non ha incontrato i gusti di tutti: su Twitter si è scatenata l’ironia con gli accostamenti più bizzarri
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…