DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
Il Chelsea ha presentato domanda per ricostruire lo stadio di Stamford Bridge con una capienza maggiore. Attualmente la “casa” dei Blues può ospitare fino a 41.600 tifosi. Il nuovo progetto prevede una capienza di 60.000 posti. Lo ha annunciato in una nota sul proprio sito la società londinese.
«È stata presentata una domanda per la costruzione di un nuovo stadio a Stamford Bridge con una capienza allargata», si legge nel comunicato. Il proprietario del Chelsea, Roman Abrahamovic, finanzierebbe l’opera che avrebbe un costo stimato di circa 500 milioni.
NUOVO STAMFORD BRIDGE CHELSEA IRONIE
Ma il nuovo progetto firmato dagli architetti svizzeri Herzog e de Meuron (gli stessi dell’Allianz Arena e dello Stadio nazionale di Pechino, conosciuto come “Nido d’uccello”) non ha incontrato i gusti di tutti: su Twitter si è scatenata l’ironia con gli accostamenti più bizzarri
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…