
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
CI DEVI STASH! “UN GIORNO CHIAMAI ROMINA E RISPOSE AL BANO. MI DISSE: ‘DIMENTICALA O FINISCE MALE” - ”SU "DIPIU’" PARLA IL PRINCIPE STASH, PRIMO AMORE DI “ROVINA” POWER: “L’HO AMATA PRIMA DI AL BANO E VOLEVAMO ANCHE SPOSARCI IN SCOZIA. CI INCONTRAMMO LA PRIMA VOLTA A UNA CENA A CASA DEL MILIARDARIO FILANTROPO PAUL GETTY, C’ERA ANCHE SUA MADRE LINDA CHRISTIAN. RICORDO CHE…”
Da Dipiù
Tutti credevano che il primo amore di Romina fosse stato Al Bano. E invece anche questa certezza è crollata. Lo conferma a Dipiù in edicola il primo amore della Power, il principe Stash Klossowski de Rola, figlio del mitico pittore Balthus, proprietario di un castello vicino a Viterbo, amico di Paul McCartney e animatore della Swinging London anni 60. «Ci incontrammo la prima volta a una cena a casa del miliardario filantropo Paul Getty, c’era anche sua madre Linda Christian. Ricordo che la sera stessa ci scambiammo un tenero bacio».
Dalla sua casa di Malibù, dove si occupa anche di alchimia e dove Dipiù lo ha rintracciato, aggiunge altri dettagli sulla loro relazione: «Frequentavamo il jet set e le feste dei “figli dei fiori”, passavamo insieme anche serate romantiche, di affetto e di passione». Dopo un legame vissuto a cento all’ora e il progetto del matrimonio «L’idea ci stuzzicava, era trasgressiva», qualcosa si incrinò: «Sapevo che non sarebbe stato semplice, io avevo ventiquattro anni e Romina sedici. Alla fine il mio spirito libero mi allontanò da lei, aveva bisogno di altro».
L’altro Romina lo trovò nella solidità di Al Bano. Nell’intervista di Dipiù Stash parla anche di un problema che avuto con il cantante. «Dopo un po’ che ci eravamo lasciati, pensai di tornare alla carica con Romina. Le telefonai, ma rispose Al Bano che mi disse: “Lascia stare la mia fidanzata o finisce male”. A quel punto decisi di battere in ritirata, ma poi, negli anni, ci siamo risentiti e oggi siamo amici, come me è appassionata di spiritualità e discipline orientali, tra noi c’è sempre una bella intesa».
al bano
AL BANO
al bano intervistato foto di bacco (1)
al bano romina power
al bano e romina power
al bano e romina power
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…