![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DIAVOLO DI UN PIOLI! - STEFANO PIOLI HA RINNOVATO IL SUO CONTRATTO CON IL MILAN FINO AL 2023 - GAZIDIS: “NON PARLIAMO TROPPO DI SOGNI, PARLIAMO DI LAVORO. STEFANO È PERFETTO PER RAPPRESENTARE I VALORI DEL CLUB” – MALDINI: "NOI NON FACCIAMO UN CONTRATTO SOLO CON L'ALLENATORE PIOLI, MA CON L'UOMO. C'È UN RISPETTO ASSOLUTO E SINTONIA TRA LE PARTI"
Era nell'aria e alla fine è arrivata anche la firma nero su bianco: Stefano Pioli rinnova il suo contratto con il Milan fino al 2023, con anche l'opzione di un ulteriore anno. Il tecnico, che era in scadenza a giugno 2022, continua così il suo percorso alla guida del progetto rossonero.
La firma è arrivata insieme a tutta la dirigenza rossonera al completo: dal presidente Scaroni fino a Maldini, Massara e il Ceo Gazidis.Pioli ha preso in mano il club a ottobre del 2019 e ha riportato i rossoneri in Champions League dopo 7 anni dall'ultima volta.
Le sue prime parole post-rinnovo arrivano mentre commenta in diretta tv la foto con l'abbraccio a Messias dopo il suo gol vittoria contro l'Atletico Madrid: "L'ultima foto è la più fresca, la più bella perché è l'ultima ma mi auguro che dopo questo momento ce ne siano tante altre. Vogliamo essere ambiziosi e costruire qualcosa di importante".
C'è il commento di Gazidis sul rinnovo del tecnico: "È un processo step by step. Non è necessario pensare troppo avanti solamente con i sogni. Stefano ora va a Milanello per il lavoro e questo è fondamentale per il nostro progresso. Non parliamo troppo di sogni, parliamo di lavoro. Stefano è perfetto per rappresentare i valori del club". E Maldini: "Noi non facciamo un contratto solo con l'allenatore Pioli, ma con l'uomo. C'è un rispetto assoluto e sintonia tra le parti".
stefano pioli foto mezzelani gmt028
ibra pioli
pioli ibra
PIOLI BRAHIM DIAZ 7
PIOLI MILAN
PIOLI MILAN
STEFANO PIOLI E SIMONE INZAGHI
PIOLI MILAN VERONA
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…