roma studentessa europa league papa budapest laurea finale

“LA ROMA SÌ E MARTA NO” – LA STORIA DEL PADRE CHE ALLA LAUREA DELLA FIGLIA PREFERISCE LA FINALE DELLA ROMA SCATENA IL DELIRIO SUI SOCIAL – “TUO PADRE HA FATTO DEI SACRIFICI, ORA È IL MOMENTO DE FAJE GODÈ LA ROMA” – MA C’E’ CHI DUBITA DELLA STORIA: NELLE UNIVERSITA’ ROMANE NON SONO PREVISTE SEDUTE DI LAUREA IN BIOLOGIA IL 31 MAGGIO – GRAMELLINI: “MI IMMAGINO IL CRUCCIO DEL PAPA'. DELLA LAUREA DELLA FIGLIA DOVE SI POTRANNO VEDERE GLI HIGHLIGHTS?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di Massimo Gramellini per “il Corriere della Sera”

 

roma shakhtar 1

I figli vengono prima, solo un mostro oserebbe negare questo assioma dell’umanità. […] Questa introduzione serviva a inquadrare lo sfogo di Marta, la studentessa con padre romanista a cui un destino assurdo, o un professore laziale, ha fissato la discussione della tesi in concomitanza con la finale della Roma. Intervenendo a «I lunatici» di Radiodue, Marta ha rivelato con dolore che il babbo diserterà la sua laurea per andare a fare il tifo a Budapest.

 

Il dibattito sui social ha immediatamente spaccato il Paese. La minoranza riflessiva si è schierata contro il padre degenere, portando a esempio sia l’ex bandiera romanista De Rossi, che rinuncerà alla partita per presenziare al diploma della primogenita […] Mi limito a immaginare il cruccio del papà di Marta: della laurea di sua figlia dove si potranno vedere gli highlights?

roma shakhtar

 

Dall’account Instagram di Sky Sport

 

“Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male: Mercoledì mi laureo ma mio padre non ci sarà perchè andrà A Budapest a vedere la Roma in finale di Europa League contro il Siviglia”

 

Lo sfogo è stato raccolto dalla trasmissione radiofonica “I Lunatici” di @rairadio2

 

I COMMENTI STRACULT

siviglia roma

 

- tuo padre ha capito la priorità

- Non me ne voglia Marco Aurelio ma oggi intitolerei la statua equestre in piazza del Campidoglio al padre di Marta, vanto cittadino e faro di vita

 

-Se la roma è in finale di europa league e tua figlia pensa alla laurea e non ad andare anche lei a budapest vuol dire che nell'educarla hai sbagliato più di qualcosa, no?

 

-Poraccio magari t’ha pagato pure lui l’università

- Per bontà d animo posso venire io al posto del padre, mi maschero pure ma alle 5 devo andare che inizia il deficit mentale pre-partita

 

open day foto mezzelani gmt6

- Marta stai tranquilla avrei tempo di festeggiare con papà ora ci sono cose più importanti a cui pensare

- Tuo padre ha fatto dei sacrifici per farti studiare…ora è il momento de accannà e faje godè la roma

 

 

-Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale Champions forse vero amore,ma non vero uomo... Quindi il protocollo parla chiaro

 

DI CANIO IRONIE tifosi roma 6tifosi roma