thiago motta vanoli torino juventus

LA JUVE NON SA PIU' VINCERE: VLASIC RISPONDE A YILDIZ. FINISCE PARI IL DERBY CON IL TORINO (E'IL DODICESIMO PAREGGIO PER I BIANCONERI) - STORIE TESE TRA I DUE ALLENATORI THIAGO MOTTA E VANOLI ESPULSI DOPO UN PARAPIGLIA TRA LE PANCHINE - L'EPISODIO CHE HA ACCESO GLI ANIMI È STATO UN CONTATTO AL LIMITE TRA SAVONA E KARAMOH. L’ARBITRO FABBRI HA LASCIATO CORRERE, I DUE ALLENATORI SI SONO AVVICINATI PERICOLOSAMENTE E A BORDO CAMPO SI È SCATENATO IL CAOS…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Salvatore Riggio per corriere.it

 

torino juve 2

C’è tanto nervosismo nel derby tra Torino e Juventus. Al minuto 11 del secondo tempo, sul risultato di 1-1 (vantaggio firmato di Yildiz e pareggio siglato da Vlasic), l’arbitro Fabbri ha espulso sia Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, sia Paolo Vanoli, tecnico del Torino. È accaduto tutto quando i due sono venuti a contatto facendo scattare entrambe le panchine che hanno cercato di riportare la calma. Un parapiglia improvviso che ha spinto il direttore di gara a cacciare, appunto, Thiago Motta e Vanoli.

 

torino juve 5

Il motivo di tutto questo? Il diverso pensiero dei due allenatori sul contatto dal limite tra Savona e Karamoh. L’arbitro Fabbri ha lasciato correre e a quel punto Vanoli e Thiago Motta si sono avvicinati pericolosamente. Da qui la decisione di estrarre per entrambi il cartellino rosso. Il derby, in ogni angolo del mondo, resta sempre un derby con il suo carico importante di emozioni e tensioni. Quello della Mole non è da meno. È un match che vale comunque tre punti ma è sentito da entrambe le tifoserie.

torino juve 1torino juve 6torino juve 4torino juve 3