
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
SULLA STRADA IN SALITA PER IL MONDIALE CI MANCAVA GIUSTO IL CETRIOLONE DELLO SPUTNIK - IL SUPER GREEN PASS APRE UN POTENZIALE CASINO PER ITALIA-MACEDONIA, PRIMA PARTITA DEI PLAYOFF A MARZO: C’È IL RISCHIO CHE SI GIOCHI IN CAMPO NEUTRO VISTO CHE TANTI GIOCATORI AVVERSARI SONO IMMUNIZZATI COL VACCINO RUSSO, NON RICONOSCIUTO DALL'UNIONE EUROPEA - GIÀ GLI AZZURRI AFFRONTERANNO FUORI CASA L'EVENTUALE FINALE, COSÌ PERDERANNO ANCHE L'UNICO PICCOLO VANTAGGIO CHE AVEVANO…
Il nuovo decreto relativo al super green pass non crea problemi solo ai calciatori no-vax. Repubblica sottolinea che si apre anche il caso di Italia-Macedonia. Molti giocatori avversari, infatti, sono vaccinati con Sputnik, vaccino non riconosciuto dall’Unione Europea. C’è il rischio che si giochi in campo neutro.
giocatori della nazionale contro la svizzera 5
“Il problema più serio potrebbe arrivare il 26 marzo, quando in Italia arriva la Macedonia per lo spareggio Mondiale. Alcuni giocatori della squadra balcanica, infatti, sono vaccinati con Sputnik.
giocatori della nazionale contro la svizzera 3
Ci sarebbero anche dei non vaccinati. A oggi, la Fifa avrebbe solo due strade per permettere di giocare quel match: escludere i giocatori senza requisiti sanitari per soggiornare in Italia — un hotel è quasi indispensabile, no? — oppure imporre all’Italia il campo neutro.
Difficile il bis di quel corridoio sanitario che permise alla Bosnia di giocare a Firenze nel 2020: oggi ci sono i vaccini e la linea politica è difenderne la diffusione, senza sconti a nessuno”.
giocatori della nazionale contro la svizzera 2
giocatori della nazionale contro la svizzera 1
roberto mancini 2
giocatori della nazionale contro la svizzera 4
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…