 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
 
        
        “STRAKOSHA E’ IL PEGGIOR PORTIERE DELLA SERIE A: NON ESCE MAI” - LO SFOGO DEL LAZIALE TOMMASO PARADISO, CANTANTE DEI THEGIORNALISTI, DOPO IL KO CON L’INTER: “QUESTE PARTITE LA LAZIO LE BUCA. DA SEMPRE. DE VRIJ? SONO LA PERSONA PIÙ CONTRARIA ALLA MENTALITÀ DEL COMPLOTTO. MI FA SCHIFO. DICO SOLO CHE…”
La delusione per la partita di ieri contro l'Inter è ancora forte: i tifosi della Lazio non riescono a non pensare ancora ad un match che è sembrato maledetto. Tra questi, c'è anche Tommaso Paradiso, la voce dei Thegiornalisti. In alcune stories su Instagram analizzato la sconfitta: «Il calcio è strano? Il calcio non è strano, è successo tutto quello che doveva succedere. Giochiamo con il portiere più scarso della serie A (Strakosha), non esce mai. E dulcis in fundo fallo a falciatrice di De Vrij, strano. Molto strano».
A prima vista sono sembrate parole che gridavano al complotto, ma il cantante ha poi spiegato meglio le sue intenzione in un post: «Sono la persona più contraria alla mentalità del complotto. Mi fa schifo. Ho semplicemente detto che per tutto quello che è girato intorno a De Vrij in relazione a questa partita sicuramente qualcosa sarebbe successo. Per la cabala, per la pressione perché era destino, per quello che vi pare, fatto sta che è successo. "Il calcio non è strano per niente" significa che queste sono le classiche partite che la Lazio buca. Da sempre.
Sicuro come il sole che sorge domani. Ha bucato Atalanta e Crotone e non vedo perché non avrebbe dovuto cadere con l'Inter, nonostante abbia giocato nettamente meglio. Quindi non è strano per niente che sia andata così e che De Vrij abbia avuto la sfiga di falciare Icardi in area di rigore a 10 minuti dalla fine. Nessun complotto, storia».
 MORANDI PARADISO
MORANDI PARADISO DE VRIJ
DE VRIJ tommaso paradiso-4
tommaso paradiso-4 paradiso calà
paradiso calà paradiso de sica
paradiso de sica thegiornalisti tommaso paradiso alessandro borghi 5
thegiornalisti tommaso paradiso alessandro borghi 5
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
 
						
			        DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
 
						
			        FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
 
						
			        DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
 
						
			        SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
 
						
			        ''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…