
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
SOTTOTITOLATE INZAGHI! “RAGAZZI EH, CON LA TESTA EH, GIOCHIAMO QUANTO POSSIAMO RAGAZZI” – A "STRISCIA" IL DISCORSO STRACULT DI SIMONE INZAGHI AI CALCIATORI DELL’INTER TRA IL PRIMO E IL SECONDO TEMPO - “ATTACCANTI, RIPETIAMO, SE CI TENETE TUTTO. L'ARBITRO NON FERMIAMOCI A PROTESTARE PERCHÉ LASCIA ANDARE. IL NOSTRO OBIETTIVO È QUANDO CI VENGONO A PRESSARE È…” (UN PASSAGGIO DEGNO DELLE "INTERVISTE IMPOSSIBILI" DI 'MAI DIRE GOL') - VIDEO
Nel servizio c'è un po' di tutto. Dalle dormite in tribuna di Massimo Ferrero alla sconfitta del Napoli contro la Fiorentina, dovuta - si ipotizza - a una gufata di Ciccio Graziani. Quindi le urla selvagge - ma davvero selvagge - di Massimiliano Allegri, mister della Juventus, dunque le interviste e gli striscioni più divertenti.
Ma il fatto più comico e spiazzante mostrato nel servizio è per distacco quello che striscia definisce con ironia il "discorso motivazionale" di Simone Inzaghi ai giocatori dell'Inter nel tunnel dello spogliatoio tra primo e secondo tempo della partita vinta con l'Hellas Verona. Un discorso, quello di Inzaghi, oggettivamente incomprensibile.
"Ragazzi eh, con la testa eh... Giochiamo quanto possiamo ragazzi. Spazio - premette già piuttosto sconclusionato -! Il nostro obiettivo è quando ci vengono a pressare è liberarne uno in conduzione quando è il momento, Stefan, Dimas, Milan, bisogna entrare. Attaccanti, ripetiamo, se ci tenete tutto... L'arbitro non fermiamoci a protestare perché lascia andare. Ammonizioni del ca*** non le permetto a nessuno. Ammonizioni perché fermiamo il contropiede...", conclude Inzaghi. Testuali e incomprensibili parole.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…