25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
"SARRI GOBBO BASTARDO. SULLA JUVE NE HAI DETTE TANTE MA POI TI SEI CALATO LE MUTANDE" - STRISCIONI CONTRO L’EX TECNICO IN TUTTA NAPOLI - I TIFOSI AZZURRI CONTESTANO A SARRI DI AVER CAMBIATO IDEA SUL SUO CLUB ATTUALE - DALLE CURVE DEL SAN PAOLO STASERA ARRIVERANNO SOLO FISCHI PER SARRI, MENTRE PER IL RESTO LA CITTÀ È DIVISA FRA CHI PREFERIREBBE L’INDIFFERENZA E CHI…
Da gazzetta.it
Un antipasto del clima di accoglienza riservato stasera per il ritorno di Maurizio Sarri al San Paolo. Degli striscioni a firma curva A sono stati apposti in centro città e davanti allo stadio di Fuorigrotta con insulti contro il tecnico della Juventus accusato di averne dette tante contro il suo attuale club prima di accettarlo “rinnegando” in parte il suo passato.
Dunque dalle curve, come c’era da attendersi, arriveranno solo fischi per Sarri, mentre per il resto la città è divisa fra chi preferirebbe l’indifferenza, come sentimento per un “traditore”, e chi invece applaudirebbe prima della partita l’allenatore che ha regalato a Napoli tre anni di divertimento e bel gioco, anche senza vincere nulla.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…