
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
“SU MOURINHO SENTO DELLE CAZZATE DI PROPORZIONI ASSURDE” – A “PRESSING” IVAN ZAZZARONI INFILZA RICCARDO TREVISANI: “SECONDO ME AVETE BEVUTO. SAPETE COME È STATO COSTRUITA LA ROMA? GIOCATORI ARRIVATI TARDI O VENDUTI DUE GIORNI DOPO L'INIZIO DEL RITIRO, SONO STATI SPESI ZERO EURO E MOU NON HA TOCCATO PALLA SUL MERCATO…” - TREVISANI: "RUI PATRICIO E' UNA SALMA. CHI L'HA VOLUTO? TIAGO PINTO? NON CREDO" – VIDEO
Estratto da sportmediaset.mediaset.it
ivan zazzaroni riccardo trevisani
José Mourinho divide Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni nell'ultima puntata di Pressing, la netta sconfitta della Roma contro il Milan apre la polemica: "Vero che la squadra ha spesso giocatori infortunati ma come può avere meno punti di Frosinone, Genoa, Verona, Salernitana... Dici che alla fine aggiusta sempre tutto ma in campionato non ha mai aggiustato niente, ha fatto 60 punti nelle ultime due stagioni, cosa che può fare anche il Sassuolo in una stagione in cui va bene. Mercato? Lukaku e Dybala ce li hanno in pochi" incalza il giornalista Mediaset.
"Sento solo caz..te, sapete come è stato costruita la squadra? Giocatori arrivati tardi o venduti due giorni dopo l'inizio del ritiro, sono stati spesi zero euro e Mourinho non ha messo becco nelle scelte. È una pippa Mou, ha vinto perché ha c..., è finito! Quando tra nove mesi saluterà tutti e se ne andrà, sarete contenti" ribatte il direttore del Corriere dello Sport.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…