
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
“SUCA”! LA SBROCCATA DI SVYATOSLAV GULIN, N. 407 AL MONDO AL TORNEO DI SABADELL IN SPAGNA: IL TENNISTA RUSSO IMPAZZISCE, URLA PAROLACCE ALL'ARBITRO (“TU, CHUPA”) ACCOMPAGNANDOLE CON UN GESTO OSCENO E VIENE SQUALIFICATO, ORA RISCHIA ADDIRITTURA DI VEDER FINIRE QUI LA SUA CARRIERA. AI MEDIA DEL SUO PAESE HA DETTO: "ERA COME SE AVESSI AVUTO UN VELO ROSSO DAVANTI AGLI OCCHI, COME UN TORO. NON SONO RIUSCITO A TRATTENERMI" - VIDEO
Il tennista russo impazzisce, fa atti osceni, urla parolacce all'arbitro e viene squalificato
Svyatoslav Gulin, n. 407 al mondo, ha perso la testa durante un incontro nel torneo Itf M25 di Sabadell, in Spagna. Il russo stava vincendo 4-0 nel terzo e decisivo set contro il tennista di casa Alejo Sanchez Quilez quando, conquistato un punto, ha urlato all'arbitro frasi offensive, accompagnandole con un gesto osceno ripetuto più volte.
Gulin, 22 anni, non aveva accettato una decisione precedente dell'arbitro che secondo lui lo aveva danneggiato. Per il suo comportamento è stato subito squalificato e il match è stato vinto dal suo avversario. Di più: il russo rischia addirittura di veder finire qui la sua carriera con una squalifica a vita. Ai media del suo paese ha detto: "Era come se avessi avuto un velo rosso davanti agli occhi, come un toro. Non sono riuscito a trattenermi".
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…