
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
E' TORNATA LA SOLITA PAZZA INTER! - SUCCEDE DI TUTTO DURANTE BENFICA-INTER, FINITA 3-3 DOPO UNA CLAMOROSA RIMONTA DEI NERAZZURRI - IL TURNOVER PESANTE DI INZAGHI (8 UOMINI CAMBIATI, COMPRESO IL PORTIERE) RISCHIA DI ESSERE FATALE E LA PARTITA INZIA NEL PEGGIORE DEI MODI, CON UNA TRIPLETTA DELL'EX JOAO MARIO IN MEZZ'ORA - NEL SECONDO TEMPO L'INTER CAMBIA FACCIA, RECUPERA LO SVANTAGGIO E PER POCO NON VINCE IL MATCH (BARELLA COLPISCE UN PALO AL 94ESIMO) - L'INTER SI GIOCHERÀ IL PRIMO POSTO NEL GIRONE CONTRO LA REAL SOCIEDAD A SAN SIRO…
Estratto dell'articolo di Andrea Ramazzotti per www.gazzetta.it
Viaggio all'inferno e ritorno. L'Inter si fa prendere a schiaffi dal Benfica in un primo tempo mortificante, chiuso sotto 3-0 complice la tripletta dell'ex Joao Mario, ma ha la forza di reagire in una ripresa epica nella quale pareggia grazie alle reti di Arnautovic, Frattesi e Sanchez su rigore. Partita clamorosa e dai due volti: il turnover eccessivo prima fa fare una brutta figura a Inzaghi perché la squadra ha un atteggiamento sbagliato e non trova i giusti punti di riferimento, ma nella seconda frazione sono le riserve nerazzurre a reagire con orgoglio e a portarsi sul 3-2.
Il rigore del Nino Maravilla, procurato da Thuram, fissa il punteggio sul 3-3. Il 12 dicembre a San Siro contro la Real Sociedad per centrare il primo posto servirà comunque una vittoria, ma almeno la brutta figura che stava maturando nei 45' iniziali al Da Luz è cancellata nel resto della partita.
[…]
benfica inter 3
JOAO MARIO BENFICA
INTER BENFICA
benfica inter 1
benfica inter 2
benfica inter 4
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…