melissa satta berrettini

"ORMAI SUI SOCIAL PARLANO TUTTI, NON PENSAVO IL TENNIS FOSSE COSÌ SEGUITO" - BERRETTINI TORNA A PARLARE DELLA LOVE STORY CON MELISSA SATTA, ASSOCIATA AL SUO DIFFICILE INIZIO DI 2023: MI FANNO SORRIDERE, NON RIESCO A CONCEPIRE COME UNA RELAZIONE POSSA PERMETTERTI DI NON FARE IL TUO LAVORO. IO ALLA FINE PERÒ SONO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da corrieredellosport.it

 

berrettini melissa satta

Matteo Berrettini torna a parlare della sua nuova relazione con Melissa Satta e con fermezza e ironia torna a difenderla da critiche e cattiverie. 

 

(...) “Mi fanno sorridere, da una parte è positivo perché significa che il tennis è tra gli sport più seguiti in Italia. Ne parlano tutti e mi vedono in giro. Sul fidanzamento con Melissa davvero fatico a rispondere, non riesco a concepire come una relazione possa permetterti di non fare il tuo lavoro.

 

Ma ormai parlano tutti, viviamo nell’era dei social, in cui tutti possono dire tutto e mi sembra come se si fosse persa l’educazione generale. Io alla fine però sono felice, è questo quello che conta“

melissa satta berrettinimelissa satta berrettinimelissa satta matteo berrettiniberrettini melissa sattamelissa satta berrettini