ekaterina alexandrovskaya

SUICIDIO D’AMORE - EKATERINA ALEXANDROVSKAYA, EX CAMPIONESSA DI PATTINAGGIO ARTISTICO, SI È BUTTATA GIÙ DALLA FINESTRA: AVEVA 20 ANNI – IN UN BIGLIETTO UNA SOLA PAROLA: "AMORE" -  LA ALEXANDROVSKAYA, CHE AVEVA PARTECIPATO AI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DEL 2018, SI ERA RITIRATA DALL’ATTIVITÀ LO SCORSO FEBBRAIO. WINDSOR, IL PATTINATORE CHE FACEVA COPPIA CON ALEXANDROVSKAYA, SI È DETTO DEVASTATO – VIDEO

Da fanpage.it

 

EKATERINA ALEXANDROVSKAYA

Si è buttata giù dalla finestra Ekaterina Alexandrovskaya, ex campionessa di pattinaggio artistico. Aveva solo 20 anni. La tragica notizia arriva da Mosca e l'ha riferita il ‘Sun'. Ekaterina ha lasciato un messaggio d'addio, che avrebbe scritto prima del tragico gesto.

 

Morta suicida Ekaterina Alexandrovskaya

L'atleta australiana dalle chiare origini russe è morta, aveva 20 anni. Era stata una campionessa del pattinaggio artistico e aveva brillato in coppia con Harley Windsor, ha perso la vita a Mosca. Secondo quanto riportata l'emittente televisiva ‘REN' la Alexandrovskaya nella notte tra il 17 e il 18 luglio era in stato di ubriachezza quando si è lanciata dalla finestra. Ekaterina ha lasciato un messaggio d'addio. Sulla sua morte è stata aperta un'indagine.

 

 

EKATERINA ALEXANDROVSKAYA

Era nata il 1° gennaio del 2000, è stata sicuramente una delle prime nate del nuovo millennio, Ekaterina Alexandrovskaya era nata a Mosca, ma nel 2017 prese la cittadinanza australiana, due anni la morte del padre. Con il nuovo passaporto ha avuto la possibilità di disputare le principali competizioni sportive.

 

L'apice della sua carriera è stata la partecipazione ai Giochi Olimpici del 2018, li chiuse in 18esima posizione con Harley Windsor. Mentre nei Mondiali si è classificata due volte al 16° posto. Nella sua carriera c'è anche la medaglia d'oro dei campioni del mondo juniores di pattinaggio artistico, nel 2017.

 

EKATERINA ALEXANDROVSKAYA

Il messaggio di Harley Windsor: sono devastato

Lo scorso febbraio a causa di problemi fisici aveva annunciato il ritiro. Windsor, il pattinatore che faceva coppia con Alexandrovskaya, si è detto devastato. Su Instagram Windsor ha scritto: "L'intesa che avevamo raggiunto durante la nostra collaborazione è qualcosa che non potrò mai dimenticare e che mi terrà sempre vicino al cuore".

EKATERINA ALEXANDROVSKAYA