
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
SUPER GOGGIA AL SUPER G - SOFIA VINCE IN VAL D’ISERE, A VALANGA ANCHE LE ALTRE ITALIANE: CURTONI TERZA, BRIGNONE QUARTA - LA NORVEGESE RAGNHILD MOWINCKEL FA SFUMARE ALL'ULTIMO UNA TRIPLETTA STORICA. QUINTO POSTO PER L’AMERICANA SHIFFRIN - CON QUESTA VITTORIA LA GOGGIA RAFFORZA IL PRIMATO NELLA CLASSIFICA GENERALE DI COPPA DEL MONDO, OLTRE A QUELLA PROPRIO DI SUPER G…
È tornata la valanga rosa, più rosa che mai. Spettacolari prove delle azzurre in Val d’Isere con la solita Sofia Goggia (scesa col pettorale numero 5) che ha vinto in 1’19”23, 33 centesimi di vantaggio su Ragnhild Mowinckel (1’19”56) e 51 (1’19”74) su Elena Curtoni. Quarta l’altra azzurra Federica Brignone ad appena un centesimo dalla Curtoni, quinta Mikaela Shriffin, staccata di 75 centesimi da Sofia.
Quinta vittoria stagionale in Coppa del Mondo di sci per Sofia Goggia, che vince il super-G di Val d'Isere, davanti alla norvegese Mowinckel e all'altra italiana Elena Curtoni. Solo quinta l'americana Mikaela Shiffrin.
Con questa vittoria la Goggia rafforza il primato nella classifica generale di Coppa del Mondo, oltre a quella proprio di superG. Sono diventate 16 le sue vittorie, come quella della Compagnoni, e a una sola vittoria dalla Brignone.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…