gigio donnarumma monaco psg

TACCHETTI WESTERN – A UNA SETTIMANA DAL FALLO KILLER DI WILFRIED SINGO SU DONNARUMMA DURANTE MONACO-PSG (COLPITO AL VOLTO E COSTRETTO A USCIRE DAL CAMPO), IL CLUB MONEGASCO PRENDE LE DIFESE DELL’IVORIANO, VITTIMA DI ATTACCHI RAZZISTI: “CONDANNIAMO FERMAMENTE LE INACCETTABILI ESPRESSIONI RAZZISTE SUBITE SUI SOCIAL NETWORK DOPO LA PARTITA” – TUTTI GLI INSULTI A SINGO

 

 

 

 

Estratto da www.gazzetta.it

 

gigio donnarumma monaco psg

Il Monaco ha reagito […] agli attacchi razzisti subiti  dall'ex granata Wilfried Singo, autore di un fallo durissimo su Gigio Donnarumma nel corso dell'ultima partita di Ligue 1 tra Monaco e Psg.

 

Il club del Principato ha condannato "fermamente le inaccettabili espressioni razziste che Singo ha subito sui social network dopo la partita contro il Paris Saint-Germain. Questi comportamenti non hanno posto nello sport, sia in campo che fuori, e sono in diretta contraddizione con i valori difesi dal club".

 

Il portiere azzurro, colpito al volto, ha riportato diverse ferite mentre Singo non è stato nemmeno ammonito. Nei giorni successivi il giocatore del Monaco è stato oggetti di continui attacchi sui social […]. "Il club dà il suo pieno sostegno a Wilfried", ha detto ancora il Monaco. […] Gigio e Singo avevano peraltro fatto pace e si erano abbracciati dopo l'incidente, chiaramente involontario.

gigio donnarumma monaco psggigio donnarumma monaco psggigio donnarumma monaco psggigio donnarumma monaco psg