CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
CI MANCAVA IL COLPO DI GENIO DI TACCONI: “IL CORONAVIRUS? PER ME È UN'INFLUENZA” - L’EX PORTIERE DELLA JUVE: “SAREI PER RIPRENDERE A GIOCARE ANCHE CON IL PUBBLICO”. I MIEI TROFEI? TUTTO IL MUSEO DELLA JUVE. CHIELLINI? LE SOLITE CAVOLATE… RABIOT VUOLE ANDAR VIA? SENZA DI LUI I BIANCONERI NON FAREBBERO FATICA...”
“Il Coronavirus? Per me è un'influenza”. Stefano Tacconi minimizza l’impatto della pandemia e vuole che si torni a giocare. “Quando in una conferenza mi diranno che ci sono stati mille morti, mi dicano quali di Coronavirus, non si può fare di tutta l'erba un fascio - ha detto l’ex portiere a Radio Sportiva -. Io sarei per riprendere a giocare, anche con il pubblico”.
“Ripresa campionati? Ora come ora c'è troppa confusione, spero che la Serie A e B con 40 squadre sia più gestibile. Dalla C in giù ci sono troppe società che non possono andare a giro la domenica - ha continuato Tacconi parlando anche dell’attuale momento della Juve -. In questo periodo mi sono rivisto tutte le partite e qualche lacrimuccia è arrivata. I miei trofei? Tutto il museo della Juve, sennò come facevano a farlo? Per carattere e personalità non vedo un altro come me, poi prima era anche più dura. Rabiot? È già una persona fortunata, se vuol andar via la Juve non farebbe fatica. Io avrei accettato di ridurmi lo stipendio. Chiellini? Le solite cavolate, ne ho dette talmente tante anch'io! E per quanto riguarda Buffon, facciamogli vincere questo record”.
tacconi
TACCONI
TACCONI MARADONA
TACCONI
TACCONI
TACCONI
tacconi
tacconi
STEFANO TACCONI
tacconi staffelli
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…