DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Salvatore Riggio per corriere.it - Estratti
Per Stefano Tacconi il peggio è alle spalle, anche se l’ex portiere della Juventus e della Nazionale (era il secondo di Walter Zenga a Italia ’90) dovrà operarsi di nuovo. Nulla di grave, deve risolvere alcuni problemi circolatori dovuti ad alcuni trombi.
Quello che fa male a Tacconi è altro e riguarda gli affetti: essere stato abbandonato da Lapo Elkann, che considerava un suo caro amico. «Questo mi ha fatto male: eravamo grandi amici, io e Lapo, ma lui ha smesso di farsi sentire…», le parole di Tacconi nell’intervista rilasciata al settimanale «DiPiù».
Tacconi ha poi ricordato chi gli è stato più vicino. A cominciare dai suoi quattro figli e la moglie Laura. E poi l’amico Zenga. Dall’aneurisma e dalla paura dell’aprile di due anni fa, Tacconi ha fatto tanti progressi: «Ora, anche se sto meglio e sono tornato a camminare, il mio calvario non è ancora finito. Le ultime visite che ho fatto hanno evidenziato dei coaguli di sangue, dei trombi, nelle gambe e nella vena aorta.
Devono aprirmi e darmi una sistemata. Mi hanno promesso che poi sarò come nuovo. Mi sento un leone, i medici hanno detto che il mio recupero ha del miracoloso. Parlo in maniera scorrevole, senza “incartarmi”, e non ho strascichi», ha continuato. Infine: «Assieme alla mia famiglia ho deciso di festeggiare le mie dimissioni dall'ospedale, il mio compleanno e anche il 13° anniversario di matrimonio con Laura
STEFANO TACCONI AL RISTORANTE CON LA FAMIGLIASTEFANO TACCONI AL RISTORANTE CON LA FAMIGLIA stefano tacconi da calciatore 3stefano tacconi da calciatore 2stefano tacconi con il figlio andreastefano tacconistefano tacconi da calciatore 1stefano tacconi con il figlio andrea 6stefano tacconi con il figlio andrea 3stefano tacconi con il figlio andrea 2stefano tacconistefano tacconi con il figlio andrea 1STEFANO TACCONI AL RISTORANTE CON LA FAMIGLIA
(...)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…