DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Da gazzetta.it
L'allenatore rossoblù applaude i suoi nonostante la sconfitta: "Create tante palle gol con il gioco, loro solo su rigore. Come sempre ci è mancata la cattiveria sotto porta"
Dopo il k.o. con la Juventus, il Bologna cade anche in casa contro il Milan. I rossoblù hanno giocato a viso aperto e la sfida è rimasta in bilico fino all'ultimo. Sinisa Mihajlovic non può essere soddisfatto: "Abbiamo creato 3 o 4 palle gol senza riuscire a buttarla dentro - le parole dell'allenatore nel post gara - è stato bravo Donnarumma. Noi ci abbiamo creduto fino alla fine, non meritavamo di perdere, li abbiamo messi sotto. Abbiamo avuto occasioni attraverso il gioco, loro solo su rigori o seconde palle. Con Ibra da noi avremmo vinto 3-0".
Insomma, è mancata solo la cattiveria negli ultimi metri: "I ragazzi devono essere orgogliosi della partita che hanno fatto - ha ripetuto Mihajlovic - come sempre, contro squadre più forti di noi, ci è mancata la prestazione vincente. Bisogna lavorare sui dettagli, una di queste è la cattiveria sotto porta. Se in 20' in 4 occasioni non fai gol, ci sta che dall'altra parte ti puniscano alla prima".
bologna milan 1bologna milan 2bologna milanmihajlovicbologna milan 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…