
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
TARE NOSTRUM – IL DS DELLA LAZIO FERITO DA UN PITBULL, MORTA LA SUA BARBONCINA - TARE E’ STATO ATTACCATO NEI PRESSI DELL'OLGIATA MENTRE PASSEGGIAVA CON I SUOI DUE CANI AL GUINZAGLIO. UNA NON CE L’HA FATTA MENTRE L’ALTRO E’ STATO MESSO IN SALVO DALL’EX CENTRAVANTI CHE…
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è rimasto ferito dopo esser stato attaccato da un pitbull mentre camminava con i suoi due cani nella tenuta dell’Olgiata, dove abita. Un pitbull ha scavalcato una rete di recinzione ed ha attaccato i cani dell’ex giocatore albanese: la barboncina è rimasta uccisa, mentre l’altro è stato messo in salvo da Tare che, per difenderlo, è stato aggredito.
In seguito all’episodio, il Consorziato dell’Olgiata riferisce di voler procedere per vie legali sia in ambito civile che penale e di aver informato gli organi di polizia competenti. Lo stesso Consorzio, in una nota, spiega che “la Vigilanza è prontamente intervenuta sul posto e ha potuto solo limitare i danni, come da rapporto agli uffici.
il figlio di tare con la barboncina
Con l’occasione, assai triste, - si legge ancora nella nota - si raccomanda ai Consorziati proprietari di animali, di provvedere con attenzione alla loro custodia per garantire la sicurezza di tutti, rispettando tutte le regole compresa quella di tenere al guinzaglio i cani in passeggiata”.
Il fatto ha sconvolto l’intera famiglia Tare, e il figlio Etienne, attaccante della primavera della Lazio, sui social ha salutato così la sua amica a quattro zampe: “Riposa in pace piccola, mi manchi tanto. Ti terrò sempre nel mio cuore”.
tare e lotito foto mezzelani gmt045
tare e lotito foto mezzelani gmt041
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…