A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
Paolo Brusorio per “la Stampa”
«Balotelli? Aveva un problema all’inguine e così è tornato al suo Paese...»; «pur non sapendo che la Croazia ha solo 5 milioni di abitanti...»; «l’Italia di Conte? Io parto dal Venezuela, i giocatori, chi più chi meno, sono quelli...»: ma chi scrive le battute a Carlo Tavecchio? Non passa giorno che l’ineffabile presidente federale, se interrogato, non scivoli sulle bucce di banana (ops).
l'incendio a casa di mario balotelli 2
Non fa sconti: scambia l’Inghilterra per la nazione d’origine di Balotelli (certo, per lui è dura digerire che anche Mario sia italiano), si stupisce quando scopre che la Croazia non ha la popolazione della Cina e riesce nel capolavoro di confondere il Venezuela con la Costa Rica o l’Uruguay, le due squadre che ci hanno battuto agli ultimi Mondiali.
Mandate qualcuno a parlare in sua vece, traducete le risposte a costo di cambiarne il senso, ma fermatelo. Non fa neanche più ridere.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…