![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
TE LEVO LA MOTO – TEGOLA SU ANDREA IANNONE: SOSPESO PER DOPING – IL PILOTA E’ RISULTATO POSITIVO AGLI STEROIDI ANABOLIZZANTI DOPO LA GARA DI SEPANG – IANNONE SI ERA INFORTUNATO A MISANO UN MESE E MEZZO PRIMA DELLA MALESIA. UN’IPOTESI È CHE PER FAVORIRE IL RECUPERO ABBIA DOVUTO FARE RICORSO A FARMACI
Una clamorosa tegola per Andrea Iannone: il pilota di MotoGp è stato sospeso preventivamente per un risultato analitico relativo all'uso di steroidi anabolizzanti androgenici esogeni. La notizia è stata resa nota dalla Fim, Federazione internazionale del motociclismo. Il prelievo delle urine, si apprende, risale allo scorso 3 novembre, è avvenuto a Sepang, in occasione della penultima gara della stagione. Il laboratorio accreditato Wada di Kreischa in Germania ha analizzato il campione di urina prelevato notificando poi il risultato.
Dunque, Iannone è stato sospeso in ottemperanza del secondo articolo 7.9.1 del codice antidoping della Fim; ora il pilota ha la facoltà di chiedere l’analisi del campione B prelevato in Malesia e la revoca della sospensione ma fino a che il divieto vige non può partecipare ad alcuna gara motociclistica. Una notizia che piove nel giorno in cui Iannone era atteso a Noale, per la festa di Aprilia, dove è stato confermato pilota per il 2020. Prima della gara di Sepang, Iannone si era infortunato a Misano un mese e mezzo primo di Sepang. Un’ipotesi è che per favorire il recupero abbia dovuto fare ricorso a farmaci.
de lellis iannone
giulia de lellis iannone
de lellis iannone
de lellis iannone
de lellis iannone
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…