DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
Alessandro Grandesso per gazzetta.it
Dopo la telenovela brasiliana, ecco quella argentina. Con protagonisti comunque eccellenti. Non più il reietto Neymar, ripudiato dalla tifoseria parigina per le velleità sfumate di tornarsene al Barcellona, ma addirittura Messi. In un intreccio che coinvolge Wanda Nara, Icardi, e pure Di Maria e Paredes. Insomma, non c'è pace per lo spogliatoio del Psg, almeno secondo lo scenario evocato oggi dall'Equipe.
Colpa di Messi, dunque, che Paredes e Di Maria non intendono infastidire. Secondo il quotidiano sportivo francese, la stella del Barcellona infatti è amico di Maxi Lopez, l'ex di Wanda, che tra l'altro il giorno dell'ufficializzazione dell'arrivo di Icardi a Parigi ha pure postato un messaggio di saluti e di augurio all'altro amico Neymar. Ma questa, è un'altra storia. La nuova invece coinvolge i due argentini del Psg che, secondo l'Equipe, per non bruciarsi l'appoggio di Messi in nazionale, tendono a mantenere le distanze da Icardi, reo agli occhi del fuoriclasse blaugrana di aver soffiato la bella Wanda alla punta del Crotone.
GOSSIP— E al timore reverenziale si mescola anche la fedeltà a Cavani, che con l'arrivo di Icardi rischia il posto, e con cui Di Maria e Paredes trascorrono il tempo libero. Una ricostruzione degna di una telenovela sudamericana, corroborata però dai social e dai post di Wanda e Icardi che in questi primi giorni parigini si mettono in scena non con i connazionali, ma con l'altro neoacquisto Navas e consorte. Per la gioia degli amatori di gossip.
icardi neymaricardi wanda naraicardiicardi wanda naramauro icardi wanda naraicardi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…
DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…