FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
TELENOVELA NEYMAR: IL PSG PAGA LA CLAUSOLA AL BARCELLONA MA LA LIGA DICE NO INVOCANDO LE REGOLE DEL FAIR PLAY FINAZIARIO – LA PALLA PASSA ORA ALLA FIFA
Da gazzetta.it
Non è un fulmine a ciel sereno, perché la posizione della Liga era già stata anticipata in un'intervista dal presidente Javier Tebas. Ora, però, c'è l'ufficialità: la Liga ha rigettato il pagamento della clausola per il trasferimento di Neymar dal Barcellona al Psg, invocando l'applicazione delle regole relative al fair-play finanziario.
Sulle quali, però, ieri si era già espressa la Uefa, ricordando che il club parigino ha tempo fino alla fine di agosto per effettuare le cessioni necessarie a rientrare nei vincoli imposti dal regolamento.
Juan de Dios Crespo, avvocato specializzato nel diritto sportivo, è la persona che è stata incaricata di depositare l'assegno da 222 milioni di euro nella sede della Liga, ma il tentativo è stato respinto dall'organo che controlla il campionato spagnolo.
Il Psg, comunque, può rivolgersi alla Fifa e ottenere il trasferimento provvisorio, perché il pagamento della clausola era previsto nel contratto di Neymar col Barça. Nella pratica, dunque, il "no" della Liga è un intoppo che non dovrebbe condizionare più di tanto la conclusione positiva dell'operazione.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…