temptation island antonio e valerio

"TEMPTATION ISLAND" CONFERMA CHE TRA LE DONNE E LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE I MASCHI ITALIANI SCELGONO SEMPRE LA SECONDA - ANTONIO, TIFOSO DEL NAPOLI, DA' FUORI DI MATTO PER GELOSIA QUANDO IL SINGLE FRANCESCO INVITA LA SUA FIDANZATA A VEDERE IL NAPOLI ALLO STADIO IN TRIBUNA POSILLIPO ("MANCO L'AVESSE INVITATA IN TRIBUNA AUTORITA'") - L'AQUILOTTO VALERIO, UNA VITA IN CURVA NORD, CONSIDERA NON NEGOZIABILE LA SUA FEDE BIANCOCELESTE E DICE CHE LA SUA FIDANZATA SARAH E LA LAZIO SONO "DUE LINEE CHE NON SI INCROCERANNO MAI" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da corriere.it

 

temptation island antonio

Difficile spiegare a parole quanto abbiamo visto. E quando è così, ovviamente, c'è di mezzo Antonio, l'omuncolo già noto alle cronache cervanti di questo reality per aver spaccato mezzo resort, in un impeto di furiosa gelosia. Con grande sorpresa da parte di nessuno al mondo, ci risiamo.

 

La sua incolpevole fidanzata Valentina è attualmente corteggiata dal tentatore Francesco che, facendo il proprio lavoro, la invita, una volta usciti da lì, ad andare a vedere insieme una partita del Napoli allo stadio Maradona, «in Tribuna Posillipo». Lei non fa in tempo a rispondere che subito Antonio comincia a urlare, emettendo i classici suoni gutturali che oramai sapremmo riconoscere tra mille (anche se non interpretare). Poi sprinta verso il villaggio delle fidanzate, ma non ha fiato e si ritrova costretto a rinculare.

 

temptation island valerio e sarah

Grazie all'ineccepibile lavoro dei sottotilisti di Temptation Island, veri e propri eroi dei nostri giorni, possiamo riportarvi il cuore della questione: Antonio è infuriato perché la Tribuna Posillipo, a suo dire, non sarebbe un granché: «Lì la partita poi te la fai raccontare, mica la vedi, manco l'avesse invitata alla Tribuna Autorità, 'sto cornuto!».

 

Sì, ma come mai si è messo a correre così? L'intenzione era quella di acciuffare il tentatore Francesco (come se i video che Bisciglia gli mostra fossero in diretta) e cantargliene quattro, proprio con le mani. Non si doveva permettere di invitare la fidanzata sua alla Tribuna Posillipo. Il sospetto è che l'avrebbe presa meglio se le avesse proposto di trascorrere una nottata di folle passione in un motel a due stelle, chissà. Paura e delirio in Tribuna Posillipo, Antonio non ci sta (proprio con la testa, azzarderemmo). C'è altro da dire su costui. Ma prendendo a prestito le parole del conduttore Filippo Bisciglia, «ci ritorniamo più avanti». Pubblicit... pardon, suspense!

temptation island 13tweet temptation island 6temptation island 9tweet temptation island 7