
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
LA GUERRA E' GUERRA: FANCULO IL FAIR PLAY – LA TENNISTA UCRAINA MARTA KOSTYUK VINCE ALL'AUSTIN OPEN E SI RIFIUTA DI STRINGERE LA MANO ALL’AVVERSARIA, LA RUSSA VARVARA GRACHEVA: LA 20ENNE, CHE HA DEDICATO LA VITTORIA ALLA SUA TERRA, HA DETTO NO ANCHE ALLE FOTO DI RITO – A INIZIO STAGIONE LA GIOCATRICE AVEVA ANNUNCIATO CHE NON AVREBBE STRETTO LA MANO DI NESSUN AVVERSARIO RUSSO O BIELORUSSO E… - VIDEO
"I want to dedicate this title to Ukraine. It's a very special moment ??"@marta_kostyuk | #ATXOpen pic.twitter.com/RKtWoGPKdP
— wta (@WTA) March 5, 2023
Da www.ansa.it
Vittoria simbolica con tanto di gesto polemico: Marta Kostyuk ha dedicato il suo successo nell'Austin Open alla sua Ucraina e a "tutte le persone che stanno combattendo e morendo" e, coerente con se stessa e con quanto aveva annunciato ad inizio stagione, si è rifiutata di stringere la mano alla sua avversaria, la russa Varvara Gracheva e di posare per le foto di rito.
"Essendo nella posizione in cui mi trovo in questo momento, è estremamente speciale vincere questo titolo", ha detto Kostyuk durante la premiazione ad Austin.
La ventenne Kostyuk, originaria di Kiev, aveva dichiarato agli Australian Open di gennaio che non avrebbe stretto la mano a nessun avversario russo o bielorusso finchè c'è la guerra. Già nel settembre scorso, agli Australian Open, Kostyuk si era rifiutata di stringere la mano alla bielorussa Victoria Azarenka.
marta kostyuk 6
marta kostyuk 3
marta kostyuk 4
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…