DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
JUVE IN OMBRA, ALLEGRI IN AMBRA – ESPLODE LA FURIA DEL TECNICO DOPO LA SCONFITTA IN SUPERCOPPA, ECCO IL VIDEO DEL FACCIA A FACCIA CON CHIELLINI A FINE GARA - I PRECEDENTI DI MAX: DALLO SFOGO DI DOHA AL LANCIO DEL CAPPOTTO CONTRO IL CARPI FINO ALLA LITE CON BONUCCI - VIDEO
Delusione e rabbia in casa Juventus dopo la sconfitta nella sfida di Supercoppa contro la Lazio, soprattutto perché arrivata al 93’ dopo che la squadra di Allegri era riuscita incredibilmente a riprendere per i capelli una partita giocata malissimo per oltre un’ora. Al tecnico non è andata giù la gestione del recupero, quando chiedeva ai suoi di portarla ai supplementari dove probabilmente i campioni d’Italia avrebbero potuto sfruttare l’entusiasmo per l’inaspettato pareggio e piegare gli avversari ormai a corto di benzina.
E il nervosismo dell’allenatore non è certo passato inosservato subito dopo il triplice fischio di Massa, quando le telecamere lo hanno ‘pizzicato’ a discutere animatamente con Chiellini. Per carità, un confronto franco e diretto con uno dei senatori del gruppo è cosa anche normale, ma la tensione che si percepiva nel faccia a faccia tra i due è parso il segno dell’atmosfera che si vive in questa prima fase di stagione bianconera, resa “agitata” anche dagli addii al veleno di Dani Alves e Bonucci. Così come non lascia indifferenti l’espressione di Marchisio, escluso dal match nonostante l’ottimo precampionato, deluso e pensieroso in secondo piano.
allegri chiellini 3
allegri chiellini 2
BONUCCI E ALLEGRI
ALLEGRI
allegri 2
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…